• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto del mio piccolo giardino

G

giack

Guest
Malvina ti prego non è mia intenzione farti piangere e poichè la gioia di possedere una cosa bella è molto più grande quando si può mostrarla e condividerla, io continuo a mostrarvi altri angoli suggestivi.
Alla fine comunque vi mostrerò anche qualche insuccesso così gli invidiosi si metteranno il cuore in pace.

E' mia intenzione (se ci riuscirò magari con il vostro aiuto) fare un album con le foto più belle (un centinaio) e metterlo a disposizione.

In un altro post metterò alcune foto di piante che posseggo, ma di cui non conosco il nome o non ne sono certo.

gianni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allopacs

Master Florello
:flower: Très joli Giack!l'erba é bella verde..cosi diversa dalla mia che é marron....:lol: Ecco la fatina del bosco.........
 
Alto