• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune fioriture del mio giardino

SABRY

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti... avevo voglia di pubblicare alcune foto di fioriture di quest'anno del mio giardino... anche se il tempo quest'anno non è stato certo di aiuto a fiori e piante...
certo che rispetto alle meraviglie e varietà di fiori che pubblicate voi mi rendo conto che non c'è confronto... vedrò di migliorare il mio piccolo garden...SABRY:) 1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg
 

xadax

Giardinauta Senior
Brava Sabry..... mi piacciono molto quegli iris, ma è un effetto della foto oppure sono iris particolari, mai visti di quel colore
 

SABRY

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!
Andrea, gli iris sono proprio di quel colore che vedi in foto... sono tantissimi e negli anni si sono moltiplicati... sono uno spettacolo quando fioriscono!
ciao a tutti
SABRY :)
 
Alto