• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto del mio giardino...

S

Soso'

Guest
OK Zietta, allora ripiazzo il link al sito sulle clematidi:
Clematidi

Un'altro sito utile e fatto molto bene, dedicato solamente alle clematidi, si chiama "clematis on the web", ed è un grosso database che contiene più di 1700 schede di clematidi e più di 1000 foto (qualche tempo fa ne avevamo parlato).
Il link è questo:
Clematis on the web
 
S

Soso'

Guest
Lo sai Connie, mai chiedere all'oste com'è il vino... :D Io, cosa pensi che ti possa dire? La vedo benissimo!!! ;)
Ma è sempre "la rossa" che stai cercando?
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao carissima Sosò, avrai pensato che sono un maleducato, volevo risponderti subito, ma il pc ha fatto i capricci, mi veniva voglia di fargli fare un volo.......!!!
Grazie mille per la foto della Clematis Tangutica è bellissima, hai prorpio ragione gialle sono rare!
Davvero mi metteresti via i semini delle pansè?? Sei troppo carina, mi piacciono da matti.
Spero che i semi della Clematis nascano sul serio, la coltiverò con un tantino di amore in più rispetto alle altre piante!!
Baciotti
 
C

Constance Spry

Guest
Alex, sei sempre così dolce, e mi fai una certa invidia per l'amore vero che nutri per le tue piante. Io invece sono moooolto più CATTIVA!
Comunque! la Niobe l'hop già ritirata dalla bakker (speriamo che non sia finta!)ma ho già ordinato la Perle d'Azur alla Peyron, e PERò guardando il libro, t'incappo in questa mme Eduard Andrè che è qualcosa di spettacolare...Non è proprio la rossa che sto cercando, ma m'è piaciuta tanto per il color rosso-magenta-ciligia-cremisi-scaltatto (...) che in questo momento è quello che ricerco di più.
Ora posto un nuovo messaggio, va'!
 
M

Mela90

Guest
Bello il 'giardinuzzo'! Che meraviglia le tue clematidi. L'anno scorso ne ho comprata una come la tua meraviglia violetta. In realtà ha fatto fiori a coppa piccoli piccoli, carini, ma non certo soddisfacenti per il nome che portava... peccato. Ne vorrei comprare altre quest'anno, visto che a te vengono così bene ti dispiace se ti chiederò qualche consiglio nei momenti di dubbio? Grazie e ancora complimenti.
 
S

Soso'

Guest
Ma certo, sono a disposizione!
Le clematidi sono l'unico argomento su cui mi azzardo a dare qualche consiglio... non ne ho molte (per ora!) ma sto studiando da un po' l'argomento per "semplice" passione ;)

[ 23-03-2002: Messaggio scritto da: Soso' ]
 
Alto