• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simomb

Maestro Giardinauta
per me anche oggi tutto il giorno non sono potuta entrare mi diceva page not found e anche hèléne ha problemi tutt' ora, non riesce ad accedere e anzi mi dice di salutarvi....ma qualcuno sa cosa stà capitando? grazie
 
M

Mauro

Guest
ciao a tutti,

allora il problema è dovuto dai manteiner di giardinaggio.it (ditta dove noi paghiamo i rinnovi dei nostri siti), i quali invece di lasciare le impostazioni innalterate hanno visto bene di mettere quelle di deafault, e quindi resettare tutti i DNS di giardinaggiolit a livello mondiale. Per cambiare i dns servono diverse ore dalle 24 alle 72, in base al provider o ai dns impostati sui vostri computer.

Spero che nella notte sia finita la riconfigurazione , e tutto possa tornare alla normalità. Non immaginate i problemi che questo ha implicato.

Spero che a tutti ora funzioni, scusate ancora per il disservizio Mauro
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente ce l'ho fatta! ero al limite della disperazione, non sto scherzando. So che mi potete capire. non ha funzionato per più di un giorno e a molti altri funzionava. Per fortuna anche Elebar aveva gli stessi miei problemi quindi ho mantenuto viva la speranza!

SONO TROPPO CONTENTA DI RIVEDERVI, MA CHE COMPLEANNO MI AVETE FATTO PASSARE:martello::(:burningma!


:Saluto::Saluto::Saluto:​
 
M

mammagabry

Guest
Io ormai mi ci sono abituata e poi ieri ci avevo da concimare e zappare le rose che son venute super belle grazie hai vostri consigli spiati nel forum.

P.S. Con tutta la pubbli che vi attaccano potrebbero anche gestire meglio il tutto anziche' fare di testa loro,uff!:mazza: :fischio::rolleyes::eek:k07:
 

Emy72

Giardinauta
Ero davvero preoccupata,anche oggi NIENTE FORUM!!!:mad: Fino a questo momento...

Grazie Mauro per la spiegazione,speriamo che non capiti più...
Mi sembrava di essere isolata dal mondo!!!:D
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie per la spiegazione Mauro.
Anch'io mi sentivo persa! Non riuscivo più a entrare nel sito, pensavo l'avessero tolto :crazy:

Tiriamo tutti un bel sospiro di sollievo!!!! :D
 
P

Piera

Guest
Fatto sta che comunque il sito di giardinaggio è il sito e il forum più lenti che vi siano.....

Ci sarà un perchè. Si dice che la lista utenti inattivi non c'entra nulla e allora non capisco perchè negli altri forum vengono cancellati, non è colpa di tutte ste opzioni di cui si potrebbe fare a meno, e allora perchè ieri sera non riuscivo ad aprire le pagine nè con Ie, nè con FF e nè con Opera?
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, oggi veramente un disastro collegarsi al forum! avevo scritto un mp lunghissimo, se mi fosse andato perso nei rallentamenti, dovevo prendere il prozac!
 

aztekium

Giardinauta
sisi anche a me stessa cosa



azz anche io ho pensato di fare la stessa cosa....temo che oramai siamo forumdipendenti!!!! sarà grave....dovremmo tentare una disintossicazione....naaaaaaaaaaa
:lol:

Quel giorno è capitata la stessa cosa anche a me"domino appena registrato"
ad un certo punto c'è stato il panico:eek:
ho cominciato provando a connettermi dai pc dei miei fratelli come una disperata per capire se fosse un problema mio!!!:storto:
il mio fidanz. osservandomi mentre tenevo quest'atteggiamento da tossicomane si è preoccupato un pochino... dicendomi "bedda, tu si pazza!!"lui ad esempio non mi sopporta più e come lui mia madre mio padre etc...
quindi.... credo che io forum dipendente lo sono già!!! nonostante sono registrata da neanche un mese

GRAVE direi:confuso:
molto molto GRAVE:martello::martello:
 

Silvio07

Florello
Infatti, occupano l' hd del server. Ma Mauro dice che non fanno niente. Io non sono d' accordo. In molte guide è scritto che l' hd rallenta il computer. E il server è un computer. Solamente che io qui aspetto che cambi qualche cosa, e non succede mai. Il forum fa schifo. Altri forum più popolati vanno molto più veloce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto