voleri se la vuoi
Confermo, in moltissimi hanno avuto problemi per ore; stranamente nè io nè Mauro ne abbiamo avuti... Forum assemte a macchia di leopardo sul territorio italiano!
Anche a me lo stesso problema, ad un certo punto mi è comparsa addirittura la scritta "dominio appena registrato"
dalle 15.00 alle 19.30 anche a me.:burningma
non ho il contatto di nessuno e non sapevo come fare ...allora è scattata l'operazione 007 :ciglione:e sono andata sui siti della concorrenza a cercare qualche nick familiare da contattare.... poi per fortuna tutto si ristabilito....
Secondo me questo forum lancia dei messaggi subliminali che inducono alla dipendenza psicologica da G.it..
Volevo dire... posso prendere qualche indirizzo mail o msn di contatto per casi eccezzzzzziunali?:ros:
qualcuno si offre?????????:fischio:
te lo salvi adesso che puoi nei contatti msn o nella rubrica di outlook express!
sì, a questo ci ero arrivata... è che quando non se ne ha bisogno non si sta a pensare di salvare questo e salvare quello... sono pigrisssissssima...:sleep2:
Anche a me lo stesso problema, ad un certo punto mi è comparsa addirittura la scritta "dominio appena registrato"
Stessa cosa anche a me :squint: