• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Meno male che avevo una giornata di lavoro intensa...
Mi sono accorta del problema....impossibile accedere al sito....

Ma adesso tutto ok.
elle
 

mgrazia

Florello
ciao silvio, ben tornato

un abbraccio

qui funziona così così anche ora sono stata 10 minuti per ollegarmi

ciao a tutti

mg
 

simomb

Maestro Giardinauta
Anche a me lo stesso problema, ad un certo punto mi è comparsa addirittura la scritta "dominio appena registrato" :cry:

sisi anche a me stessa cosa

dalle 15.00 alle 19.30 anche a me.:burningma
non ho il contatto di nessuno e non sapevo come fare :eek:...allora è scattata l'operazione 007 :ciglione:e sono andata sui siti della concorrenza a cercare qualche nick familiare da contattare.... poi per fortuna tutto si ristabilito....

Secondo me questo forum lancia dei messaggi subliminali che inducono alla dipendenza psicologica da G.it..:lol::lol::lol:

azz anche io ho pensato di fare la stessa cosa....temo che oramai siamo forumdipendenti!!!! sarà grave....dovremmo tentare una disintossicazione....naaaaaaaaaaa
:lol:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
A me diceva "host non trovato". E il bello è che ero nel bel mezzo di un 3d. Passo da pagina 4 a 5 e...... puff! Tutto scomparso. Fino a stamattina.
 

miciajulie

Fiorin Florello
fiuuuuh, mi sento un po' meno sola! e perchè 'sta cosa è capitata a tanti, e perchè ora siamo di nuovo collegabili e cianciabili. provvedo a mettere il mio indirizzo nel profilo... ma se il sito non si apre, gli altri come fanno a leggere il tuo indirizzo per chiederti se anche tu hai difficoltà a collegarti? bah, il mondo dei pc per me è un grande mistero...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma guarda che sfortuna :cry:propio ieri che avevo postato le foto :burningma,volevo dire:crazy:speriamo che qualcuno le ha viste:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
Classica Crisi Di Panico Da Astinenza Da Forum.....hahahhah


Basta Stare Calmi, Rilassati...e Nn Dare Pugni Sul Monitor....e Ogni Tanto ( Non Freneticamente Ogni Due Secondi) Riprovare....

Ciao Bimbi Belli....
 

Emy72

Giardinauta
Anche per me ieri giornata senza Forum :cry:!!!
La scritta era"Questi dominio è stato appena registrato",e ieri sera mi apriva il sito giadinaggio.it ma non il Forum...

Per fortuna vedo che ora è a posto!:)
 

Allopacs

Master Florello
Mi consolo vedendo che non sono la sola ad avere avuto problemi oggi per entrare nel forum....:squint:Avevo la home page ma quando cliccava su :forum ..;ecco che appariva :impossibile d'aprire la pagina ...:martello2 Adesso sembra tutto tornato alla normale..:hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto