• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo.... che accade?

coccinella40

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Io è da quando frequento il forum che non ho mai problemi di lentezza.Credo che il tutto dipenda dal server al quale vi appoggiate,dalla vostra linea o dal vostro pc.Seguite i consigli di bobino fate una bella pulizia dei cookies e dei file temporanei,della cronologia e poi una bella deframmentazione.Chi di voi si collega con una 56k o una digitale?


Non è un problema che dipende da noi, io sono collegata in ADSL ,e altri gli siti li apre in modo velocissimo. :squint: :eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Elyass86 ha scritto:
Io è da quando frequento il forum che non ho mai problemi di lentezza.Credo che il tutto dipenda dal server al quale vi appoggiate,dalla vostra linea o dal vostro pc.Seguite i consigli di bobino fate una bella pulizia dei cookies e dei file temporanei,della cronologia e poi una bella deframmentazione.Chi di voi si collega con una 56k o una digitale?


Cos'è arabo? :D Scusate, ma la colpa è mia che non capisco niente di computer etc.., :confused: :confuso: cmq ieri non sono riuscita a collegarmi dalle 8 alle 11: arrivava fino a 5 righette verticali e poi niente. :burningma :smok: Dopo quell'ora tutto è tornato alla normalità.Misteri (per me ) dell'informatica.:lol: :lingua:

Penso di avere l'ADSL.
 
V

veleno65

Guest
ma noooooooo la pubblicità è una scheggia e la garofanina di cocci ogni tanto si blocca e non si stura + l'orecchio....
 

california

Florello Senior
problema: mi è sparita la barra rossa (quella sotto lo spot) .. quella che permette di andare sulla pagina principale del forum, alla homepage etc
 

elleboro

Florello
anch'io penso che, per il bene di tutti sarebbe utile eliminare le immagini saltellanti e mobili, e le fotografie grandi...

al Vostro buon cuore :love:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Beh cocci allora come lo spieghi?Il tuo collegamento evidentemente funzia se dici che gli altri siti li apre rapidamente, ma io ti dico che il problema non è del forum perchè a me ha sempre funzionato rapidissimamente.Evidentemente allora deve esserci qualche incompatibilità tra il tuo pc ed il php
 

coccinella40

Master Florello
Non me lo spiego infatti:storto: Il problema non è solo mio, ma come vedi anche di altri utenti:squint: , Cmq c era un post di Mauro dove diceva che aveva aumentato la banda, se lo trovo te lo posto:fifone2: Forse è ancora poca la banda....:confuso:
 

elleboro

Florello
penso anch'io che in questa stagione Mauro non riesca a stare dietro all'aumento dei partecipanti al Forum, evidentemente in tale aumento da non essere prevedibile... buon per lui...
Per noi si tratta di avere un po' di pazienza, finchè può metterci le mani e risistemare tutto, immagino.
Figuratevi la lentezza del mio, dato che non mi hanno ancora riattaccato all'ADSL...........
 
M

Mauro

Guest
Abbiate pazienza

Ci sto lavorando, ma quando siete tanti siete tanti.
Meglio cosi, ma più libero risorse più si satura la banda, ora provo con una orchestra.

Ciao Mauro
 

coccinella40

Master Florello
Mauro ha scritto:
Ci sto lavorando, ma quando siete tanti siete tanti.
Meglio cosi, ma più libero risorse più si satura la banda, ora provo con una orchestra.

Ciao Mauro


Ciao Mauro:love_4:

Grazie x i tuoi interventi...... porta tutta l orchestra :lol: :lol: :lol:
 
Alto