• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa è accaduto?

Sevi

Fiorin Florello
Il mio cerchietto è sempre stato verde anche quando non spuntavo il "ricordami" e dovevo loggarmi 50 volte in un'ora...non so se è questo che intendi....(confuso)

E guardando gli utenti on line io comparivo con l'asterisco, ma penso lo vedessi solo io....perchè ho visto a volte altri utenti postare e poi on line non comparivano...

idem con la sezione club dei giardinauti che compare solo a chi ne ha l'accesso...credo che il cerchietto rosso lo veda solo chi ce l'ha per ricordargli la sua scelta...(confusissimo)

Boh...son curiosa come una scimmia...vorrei sapere un sacco di cose eh...prima fra tutti se 'sto cerchietto rosso lo vedevano anche gli altri o no...

Nicola si era accorto del cerchietto verde luminoso...può darsi però che prima lo vedesse verde non luminoso e non rosso...insomma...alla fine guarda un po' se devo stare qui a chiedermi ste robe qui eh...sarò cretina...(5 martellate + 2 risate ahahah)...

Baci baci...
 

Ari

Giardinauta
Mi consola sapere che tutte 'ste anomalie non sono dovute al mio pc... :D
Io poi nel form dove si scrive il messaggio non riesco a copiare e incollare il testo usando il menù del tasto destro del mouse perchè evidentemente lo rileva come immagine non come testo... infatti mi salta fuori "salvare" o "copiare" lo sfondo! Non è che sia una tragedia però era comodo farlo con il tasto destro! XD

Per conto mio il forum è troppo lento, mi tocca riaggiornare più volte la pagina, speriamo che sia solo un problema passeggero per via del trasloco se no diventa stressante stare sul forum.

Anche da me il forum ha una lentezza allucinante ed insolita rispetto a tempo fa... per scrivere e spedire un messaggio c'ho messo mezz'ora! XD
 

Sevi

Fiorin Florello
Io spero si risolva presto la faccenda dell'icona per inserimento immagine...diventa una pal.la caricare le gif su photobucket per inserirle in un post...e come faccio sennò a fare gli auguri...
21.gif


Ma sono certa che tutto si sistemerà...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma prima c'erano i titoli delle discussioni precedente e successiva sotto al post?
Io non ci ho mai fatto caso...

E i trackbacks...pingbacks e refbacks...c'erano? A me pare di no...ho provato a leggere eh ma non ci ho capito un tubinooooo....evvivaaaaaa!
04.gif


Potevo mai avere dei dubbi in merito?
02.gif


Naaaaaaaaaa
03.gif
 

kttrina

Aspirante Giardinauta
:) il forum è un po' lento....
... ma non avete notato pure...
che il logo ha il pollicino verde con il berretto di babbo natale!!!
:martello: :D
hehehe siamo un po' fuori stagione...
 
C

cerchina

Guest
i trackbacks...pingbacks e refbacks...c'erano? A me pare di no...ho provato a leggere eh ma non ci ho capito un tubinooooo....evvivaaaaaa
!
04.gif


E i tamburelli? i trikke & trakke? ma che so' tutte 'ste cose io non le ho!!!! ho solo il cimitero, la cocciniglia cotonosa e il permalink che credo sia un'altra malattia.....
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì l'abbiamo visto eheheheh...buffo eh?
La lentezza non la noto...almeno non particolarmente...

Ma non ho capito, rileggendo tutto l'ambaradan, perché abbiate parlato di sostituire l'indirizzo....io ce l'ho salvato da mesi e senza cambiare nulla mi riporta sempre qui...boh...non ci capisco una cippa...e basta...
15.gif
 
P

Piera1

Guest
Sì l'abbiamo visto eheheheh...buffo eh?
La lentezza non la noto...almeno non particolarmente...

Ma non ho capito, rileggendo tutto l'ambaradan, perché abbiate parlato di sostituire l'indirizzo....io ce l'ho salvato da mesi e senza cambiare nulla mi riporta sempre qui...boh...non ci capisco una cippa...e basta...
15.gif


Anch'io non ci ho capito nulla, sta di fatto che il giardinaggio che avevo sui preferiti mi dava solo pagina bianca ad operazione completata, per accedere al forum son dovuta passare dal sito e in effetti l'indirizzo è cambiato.
 
P

Piera1

Guest
Mi consola sapere che tutte 'ste anomalie non sono dovute al mio pc... :D
Io poi nel form dove si scrive il messaggio non riesco a copiare e incollare il testo usando il menù del tasto destro del mouse perchè evidentemente lo rileva come immagine non come testo... infatti mi salta fuori "salvare" o "copiare" lo sfondo! Non è che sia una tragedia però era comodo farlo con il tasto destro! XD



Anche da me il forum ha una lentezza allucinante ed insolita rispetto a tempo fa... per scrivere e spedire un messaggio c'ho messo mezz'ora! XD

Lo so che era comodo, io ho ovviato andando su modifica e clicco su copia.
 
Anche io ho qualche problema: il forum è lento e le immagini da inserire nei testi la maggior parte non le vedo e qindi non le inserisco:( !!!
Speriamo siano problemi che si risoalvano presto... il forum prima andava bene !!!:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Avete notato com'è bello il forum...diciamo...nuovo?:froggie_r :froggie_r :froggie_r
La barra in alto che porta alle piante...avete visto come si aprono le voci?
Sono trasparenti...WOW! Bellissimeeeeee! E più "digital"...non so come dire...

Mi sembra che tutto sia tornato alla normalità...grazie ancora Mauro...sei grandeeeeee!:hands13: :hands13: :hands13:

E' tornata la finestrella per gli script...e tutte le faccine...non vedo l'ora di riprovarla...ecco fatto...
Uffi...funziona solo in modalità avanzata...ed è un po' lenta...e bisogna cancellare l'http...vabbè mi accontento nèh...

allo2520bel.gif
:love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
Aiutoooooooooo!!!! Fermi tutti, mi sto perdendo!!!!
Mi sono accorta adesso: che caspiterina è "permalink" ??? Come funzia???
 

klosy

Guru Giardinauta
sono mancata 3 giorni (per via del ritorno a Napoli) e non ci stavo capendo nulla...pensavo fosse il pc di Ivano che non andava e invece io e il forum abbiamo traslocato insieme!
ora devo imparare le cosette nuove...
ah...questo "permalink" è una fig.ata....si può dire fig.ata?! :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Cì Klò...si può dire eheheheheh:eek:k07:

Ehi...vai nel tuo topin...scrivi tanto eh...che stasera avrò sicuramente voglia di leggere del tuo trasloco...e delle novità....:hehe:
ciao picciola...:love_4: :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
....e comunque il forum continua ad essere molto molto lento.
Il mio post qua sopra ho dovuto caricarlo 2 volte per poterlo inviare! :(
 
Alto