• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum Ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarlet

Giardinauta Senior
UFFFFFF ci risiamo il forum è lentoooooooooooooooooooooo sempre a quest'ora?
va bè vado a stirare
speriamo in un dopo cena migliore

scarlet

Giardinauta Senior
UFFFFFF ci risiamo il forum è lentoooooooooooooooooooooo sempre a quest'ora?
va bè vado a stirare
speriamo in un dopo cena migliore
e ciò pure l'ADSL 7 MEGA mica scherzo io!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Come dicevo con altri amici, stasera il forum va lentissssssimo, faccio in tempo a leggere un intero quotidinao on line mentre G.it mi fa fare il login .....

kevin02

Bannato
Mauro fai qualcosa,:martello2 sto diventando isterico!!!!!!!!!!!:martello::crazy:
Di chiudere ed aprire il browser, nn c'è la faccio piùuuuuuuuu:sleep2:
Sto arrivando!!!!!!!!!!!:mazza:

mgrazia

Florello
oggi non c'eraverso di rimaner colegata...con gli altri forum non ci son oproblemi ...perchè con questo ...chiamiamolo strazio....cioa in crisi mg

scarlet

Giardinauta Senior
Ho parlato troppo presto
si è già bloccato 2 volte
summer_21b.gif

vado a mangiarmi un gelato

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, a parte che Mauro non può farci niente :squint:, posso dirvi che SPESSO (non sempre :storto:) si risolve usando Firefox come browser anzichè Explorer. Consiglio a chi ancora non ce l'ha di installarlo, lo trovate QUI.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
se posso permettermi vorrei dire che io vado avanti grazie a due browser aperti contemporaneamente, quando si blocca uno parto con l'altro...:(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
non penso sia un problema di browser perchè con gli altri non ci sono problemi
Il punto è che ogni browser "decodifica" il sito che apri in maniera diversa; in certi momenti la decodifica di Explorer va in tilt mentre quella di Firefox più facilmente (visto che è meno macchinoso e più leggero) funziona... Provare per credere! :)
Io fra ieri e oggi ho usato principalmente Firefox; è vero che a volte si "inceppa" lo stesso, ma è anche vero che si sblocca molto prima! I momenti in cui è impossibile navigare sono veramente rarissimi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto