• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo.... che accade?

Clorophilla

Florello
Finalmenteeeeeeee:froggie_r :froggie_r Il pc è stato ripristinato e sono felicissima...però c'è un però....trovo il forum lentissimo, devo picchiare il pc:martello2 o c'è una causa da me indipendente???:confuso:
grazie :flower:
 

decky

Florello Senior
Linton ha scritto:
Ciaoo CLORO :froggie_r !!!

Tranquilla anche a me è lento, ma c'è chi sta peggio:D a Dec si blocca:lingua:
:lingua: siii mi si blocca tuttoooo!!!si è stufato perchè scrivo troppoo!!!!:martello:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao,,,, Ieri pomeriggio, non riuscivo ad entrare nel forum:squint: :squint: poi entravo e dopo poco.... non trovava più il server ... Oggi è sempre più lento a d aprire le pagine:confuso: :confuso: :fifone2:


MA COSA é ACCADUTO AL FORUM?????
 
C

CLàSH

Guest
Mamma mia quanto è lento sto forum!!! mi dispiace dirlo...non so da cosa dipenda...(sono appena entrato e già rompo....)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me no :lingua: ed è quasi velocissimo :froggie_r
 
P

Piera1

Guest
A me invece accade che quando sono su una pagina questa all'improvviso scompare, mi da impossibile visualizzare la pagina, sarà perchè il mio pc va a carbone.
 

RosaeViola

Master Florello
Succede anche a me e il mio pc non è da lancio dalla finestra...:confuso:
Spesso per caricare una discussione devo refreshare per accelerare la procedura...:rolleyes: Altre volte mi compare la solita scritta, Impossibile trovare il server.
 

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Succede anche a me e il mio pc non è da lancio dalla finestra...:confuso:
Spesso per caricare una discussione devo refreshare per accelerare la procedura...:rolleyes: Altre volte mi compare la solita scritta, Impossibile trovare il server.

anche a me :froggie_r continuo a refreshare e spesso mi blocco del tutto...
beh, mi consolo...non è il mio pc, gli faccio una carezzina, porello :ros:
 
Alto