• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mod del forum

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
scusate l'intrusione....ma non riesco ad entrare direttamente nel forum come sempre (indirizzo mail registrato come tutti gli altri nella mia barra menu)....per far cio' devo andare nella home page di www.giardinaggio.it e andare in fondo alla pagina "ultime dal forum"....lì si che riesco ad entrare...nemmeno cliccando su "forum", in alto pagina, ci riesco....MA E' UN PROBLEMA SOLO MIO?....
 

Citrodora

Apprendista Florello
anche io ultimamente ho il sito inchiodato... ogni tanto salta fuori errore 504... ma pare sia normale perchè c'era scritto in una discussione di Elebar che in questo periodo stanno rivedendo il sistema.
 

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
anche io ultimamente ho il sito inchiodato... ogni tanto salta fuori errore 504... ma pare sia normale perchè c'era scritto in una discussione di Elebar che in questo periodo stanno rivedendo il sistema.
...si, ma la cosa succede a tutti o solo a me e a te?....cioe'.... a me da qualche settimana e'sempre così....
 

Federica

Master Florello
Risalva ora nei preferiti l'indirizzo, dal quel che ho capito io, è stato modificato, è cambiato il SERVER.
penso che così avrai risolto il problema. ciao!! :Saluto:
 
Alto