• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo.... che accade?

decky

Florello Senior
Nooo ragazze non è lento:) .....direi piuttosto che ha la velocità di un bradipo:squint: soprattutto nelle reply.... prima che accetti il comando ci passano un paio di minuti:baf:
 

daria

Master Florello
Vero! Per me poi Imbranata 2 la vendetta, molte operazioni che voi fate restano un mistero! mah! imparerò col tempo :confuso: :confuso: :eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
Boh ragasse non so che dire..la notte non mi collego ma di giorno mi va che è una meraviglia .
 

coccinella40

Master Florello
Ciaooo:love_4: Anche a me , oggi và velocissimo, Forse xkè è sabato e ci sono meno persone:eek:k07: . Gli altri giorni ................è lento...lentooooo:squint: :confuso:
 
M

Mary74

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciaooo:love_4: Anche a me , oggi và velocissimo, Forse xkè è sabato e ci sono meno persone:eek:k07: . Gli altri giorni ................è lento...lentooooo:squint: :confuso:
è possibile che la chat rallenti la navigazione ? :confuso:
 
M

Mary74

Guest
mi spiego: rallenta la navigazione solo agli utenti che stanno chattando
 

coccinella40

Master Florello
Mary74 ha scritto:
mi spiego: rallenta la navigazione solo agli utenti che stanno chattando

No Mary, xkè la mattina non entro in chat , ed è lenta lo stesso:eek:k07: Oggi e di solito il sabato è molto più veloce:ciglione: . Per questo ho pensato che il numero di persone online sul forum influenzino la velocità di navigazione:eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
coccinella40 ha scritto:
No Mary, xkè la mattina non entro in chat , ed è lenta lo stesso:eek:k07: Oggi e di solito il sabato è molto più veloce:ciglione: . Per questo ho pensato che il numero di persone online sul forum influenzino la velocità di navigazione:eek:k07:
Il numero degli utenti collegati sicuramente influenza la velocità del sito...
il mio dubbio nasce dal fatto che sono sempre collegata al forum anche se lo metto in un angolino del monitor :D e ogni tanto faccio aggiorna. In questa settimana non ho avuto problemi ,mentre in passato ce ne sono stati.
Il mistero si infittisce :confuso:

Che ci sia un utente "rallentatore" che non si collega il sabato e la notte? :slow:
 
B

bobino

Guest
Io ho un paio di dubbi...
Il primo: la quantità di immagini saltellanti e le foto enormi appesantiscono il forum.....di solito :rolleyes:
Il secondo: ma che browser avete? Provato con mozilla firefox? E provato mai a uscire, scancellare i cookie e rientrare? :eek:k07:
:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Credo proprio che gif e foto enormi appesantiscano il forum (che oggi va a meraviglia:) ),mi sembra ci sia scritto anche nel regolamento,la stranezza però è che a volte se entro come utente registrato è lento ma se apro le pagine e lo navigo come ospite è più veloce:confuso: . Comunque ho notato anche io che molto dipende dal numero di utenti connessi.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me sarà da un mesetto che è sempre veloce, che sia sabato, domenica, feriali, mattina, pomeriggio, sera, notte ............ prima era veloce a giorni alterni :cool2:
 

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo:love_4: Oggi è lentissimo ad aprire le pagineeeeeeeeeee:squint: E alle volte passano si blocca:confuso: :confuso:
 
M

martam

Guest
Clorophilla ha scritto:
perbacco.....per rispondere qui c'ho messo un quarto d'ora :crazy:
idem!
è davvero un peccato perchè,se ho poco tempo non riesco a leggere niente ,tantomeno a rispondere.:rolleyes:
si sa perchè è così lento?:confuso:
io sono iscritta da meno di un mese ma ho sempre avuto lo stesso problema.
buona giornata a tutti!:flower:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Io è da quando frequento il forum che non ho mai problemi di lentezza.Credo che il tutto dipenda dal server al quale vi appoggiate,dalla vostra linea o dal vostro pc.Seguite i consigli di bobino fate una bella pulizia dei cookies e dei file temporanei,della cronologia e poi una bella deframmentazione.Chi di voi si collega con una 56k o una digitale?
 
Alto