miky80
Maestro Giardinauta
c'era c'era, ma speriamo si sia persa
okok ecco perchè questa mi ha lasciata basita
c'era c'era, ma speriamo si sia persa
sei tu che adulta\o e consenziente te sei imbarcata\o nella lettura...
okok ecco perchè questa mi ha lasciata basita....io avevo visto solo l'altra....
![]()
Per risparmiare tempo, nel dubbio che ti assilla, potevi anche scrivere semplicemente adult e imbarcat per me fa lo stesso...........belle cose
posso chiedervi se vi è capitato, vi capita qualcosa di strano, buffo, particolare, incomprensibile in questo forum? ovvio, non tecnicamente, ma umanamente.
Questo era "a volte ritornano" sempre in mutande
Steff, ti quoto.... le mutande a me fanno ridere un saccoMa Alex, da me interpellato, non è in vena..... Magari mi posso inventare un sondaggio io (che non so inserirli) un paio di idee le avrei
![]()
Per risparmiare tempo, nel dubbio che ti assilla, potevi anche scrivere semplicemente adult e imbarcat per me fa lo stesso...........belle cose
non capisco perchè si debba sempre dimostrare di essere migliori di altrinon capisco .
Ho letto i vostri racconti sul tipo che girava in mutande nel forum :squint: io non c'ero ancora ,invece una cosa recentissima a cui ho assistito è la gran voglia di visibilità che è venuta a molti vedendo quanto tiravano i sondaggi al punto che i moderatori hanno dovuto aprire una nuova sezione.Ora non c'è neanche un sondaggio nei paraggi neanche a pagarlo oro ....forse perchè sono stati affossati quelli che tiravano ...e che davano allegria in sezione ot ??:ciglione:
Sai che questo non è sempre vero pa0la.Ad esempio, caso strano e curioso, la mia discussione "lascio il forum" è stata chiusa.Non si è lasciato che morisse di morte naturale perché il sottoscritto non aveva più nulla da dire.cosa affossa un tread, il posto in cui è o il fatto che, ad esaurimento, l'utenza smette di tenerlo in vita?
son tanarda, ma non ho capito
tutti i ddd prima o poi finiscono nel dimenticatoio, ovvero oltre la seconda pagina
hahahahahah il maschio che nel duemiladieci relega la donna a casa a fare il punto croce o l'uncinetto hahahahahah
Ma parli del cinquantino piaggio che usi per consegnare le pizze a domicilio?
direi ......domanda banalmente generica......:confuso:di tempo -qundo scrivo- ne ho da buttare, per mia fortuna, e l'unico dubbio che mi assilla al momento è il calcolo della fasatura del mio micromotore glow che sto elaborando... secondo te (questa è una domanda da maschi) è preferibile su una vettura sportiva privilegiare la coppia ai bassi regimi o l'allungo in alto? Per i dubbi sul punto a croce, magari se non disturbo ti contatto in privato ;-D
un saluto
direi ......domanda banalmente generica......:confuso:
una vettura sportiva o una vettura con motore sportivo
sportivo per il fuoristrada coppia alta da bassi reggimi e molto omogenea nell'erogazione
sportiva ma stradale coppia distribuita dai 1500 ai circa poco più dei due terzi del reggime massimo per evitare particolari difetti di erogazione (buchi) e grandi cali di potenza ai reggimi alti
sportiva "da slalom" coppia distribuita dai giri bassi sino ai medio alti , poco modulabile per garantire una buona e veloce ripresa nei cambi di direzione dato che non ci sono particolari allunghi
da rally coppia discretamente alta a reggimi medi 2500/3000 poco distribuita e una curva elevata per poter ottimizzare sia le uscite che le entrate in curva e la ripresa di velocità elevate in tempi brevi
da gimkana alta coppia di potenza da reggimi molto bassi e distribuita su tutto l'arco dei giri consentiti (per questo motivo nelle gimkane competitive si usano vetture proto con carrozzeria leggera e motori sovradimensionati )
da salita coppia discretamente alta medi giri con elevata curva di coppia per poter garantire brucianti partenze in salita e velocità elevate mediando di volta in volta a seconda delle curve del percorso.....
per la pista coppie particolarmente elevate a elevati giri per garantire giri altissimi e altrettanta curva di coppia (poco modulabile e concentrata in poche migliaia di giri vicini al massimo di rotazione del propulsore) ...........
poi ci sono i motori "da competizioni su sterrato" e quelli appunto per automodelli ......e più che il motore, per tutte, prima quale uso e quale percorso ?
......una vettura sportiva ?
musica per le mie orecchie! No stavo scherzosamente parlando del mio motore nitro per automodelli (la mia Honda VFR 1000 è già bella e preparata con assi a cammes hrc e altri ammennicoli che mi hanno dato sui 130 cavalli). Le macchine da cronoscalata sono state una meteora nella mia vita... sono tornato ai modellini per questioni di tempo e di quattrini.
Sul mio micromotore stavo dando una sistemata a carter e altre parti, visto che è nuovo e le fusioni sono discutibili in quanto a rifiniture, e già che c'ero riprendevo a trafficare sui 2 tempi (negli anni 90 preparavo le moto per la sport production). Insomma, ho questo motore da 3 cc che mi da circa 0,8 hp a 32000 giri, con molta coppia in basso ed un allungo scarsino: è un Thunder tiger nuova generazione montato su camion, monster truck e buggies nonchè sulla Tomahawk stradale. Quindi volevo renderlo meno corposo e più scattante in alto: ho alleggerito di mezzo grammo il volano e alzato la luce di scarico per acquistare in giri e cavalli e per poterlo montare sulla mia barchetta 1/10.
A proposito, sai nulla sul punto a croce?
cosa impedisce di aprirne altri? che diano allegria alla sezione sondaggi? o di aprire un ddd allegro in ot?
cosa affossa un tread, il posto in cui è o il fatto che, ad esaurimento, l'utenza smette di tenerlo in vita?
son tanarda, ma non ho capito
tutti i ddd prima o poi finiscono nel dimenticatoio, ovvero oltre la seconda pagina
.Era un'osservazione e non una critica la mia sul punto a croce niente su automodelli poco ma sul resto anche se non bazzico più so ancora qualcosa in più del punto a crocemusica per le mie orecchie! No stavo scherzosamente parlando del mio motore nitro per automodelli (la mia Honda VFR 1000 è già bella e preparata con assi a cammes hrc e altri ammennicoli che mi hanno dato sui 130 cavalli). Le macchine da cronoscalata sono state una meteora nella mia vita... sono tornato ai modellini per questioni di tempo e di quattrini.
Sul mio micromotore stavo dando una sistemata a carter e altre parti, visto che è nuovo e le fusioni sono discutibili in quanto a rifiniture, e già che c'ero riprendevo a trafficare sui 2 tempi (negli anni 90 preparavo le moto per la sport production). Insomma, ho questo motore da 3 cc che mi da circa 0,8 hp a 32000 giri, con molta coppia in basso ed un allungo scarsino: è un Thunder tiger nuova generazione montato su camion, monster truck e buggies nonchè sulla Tomahawk stradale. Quindi volevo renderlo meno corposo e più scattante in alto: ho alleggerito di mezzo grammo il volano e alzato la luce di scarico per acquistare in giri e cavalli e per poterlo montare sulla mia barchetta 1/10.
A proposito, sai nulla sul punto a croce?