• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi chiedo ......strano e perchè ?.....in un forum di giardinaggio ci può essere un letterato ed anche un "gladiatore in mutande" .....tu curi le tue piante con un libro in mano lui lo fa in mutande ma tutti e due curate le piante e siete in un forum di "piante"......cos'è strano che curi e ami le piante in mutande piuttosto che con un libro?

miky80

Maestro Giardinauta
mi chiedo ......strano e perchè ?.....in un forum di giardinaggio ci può essere un letterato ed anche un "gladiatore in mutande" .....tu curi le tue piante con un libro in mano lui lo fa in mutande ma tutti e due curate le piante e siete in un forum di "piante"......cos'è strano che curi e ami le piante in mutande piuttosto che con un libro?

marco...no è strano che senti il bisogno di postare la tua foto in mutande...:lol::lol::lol:
se vuoi che ti blocco la digestione metto la mia:hehe::hehe:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
marco...no è strano che senti il bisogno di postare la tua foto in mutande...:lol::lol::lol:
se vuoi che ti blocco la digestione metto la mia:hehe::hehe:
forse .....c'è chi come me mette "gnuranza" e foto di terrazzi.......c'è chi scrive filosoficamente e mette la sua cultura .......c'è chi mette le sue mutande in mezzo alle piante......siamo nel vario sociale......il forum è fatto di persone reali come sono reali le loro differenze niente di strano.......che il fuori sia anche quà

Commelina

Master Florello
strano e perchè ?.....in un forum di giardinaggio ci può essere un letterato ed anche un "gladiatore in mutande" .....tu curi le tue piante con un libro in mano lui lo fa in mutande ma tutti e due curate le piante e siete in un forum di "piante"......cos'è strano che curi e ami le piante in mutande piuttosto che con un libro?

ma è veroooooooo.... non ci avevo pensato. L'immagine con il libro in mano rende molto l'idea dell'intellettuale...... oppure di uno che segue le istruzioni di giardinaggio .... alla lettera..... :lol:

PS sono curiosa di sapere che cosa tu abbia trovato di strano, Micia. hai aperto il 3d ma non ti sei espressa :)

Ultima modifica:
strano e perchè ?.....in un forum di giardinaggio ci può essere un letterato ed anche un "gladiatore in mutande" .....tu curi le tue piante con un libro in mano lui lo fa in mutande ma tutti e due curate le piante e siete in un forum di "piante"......cos'è strano che curi e ami le piante in mutande piuttosto che con un libro?

intanto grazie per il "letterato", lo apprezzo davvero e sinceramente. Di questi tempi fa piacere sapere che qualcheduno si preoccupa delle specie in estinzione...
il fatto è che se coltivo le piante, in vestaglia macchiata di sugo e col gatto da vecchietto sulle ginocchia, leggiucchiando il Decamerone o Emmanuelle ho il buon gusto di non fotografarmi, per evitare a me figure barbine, agli altri uno spettacolo inverecondo. Se per caso hai avuto modo di osservare le foto di Sglandatore in mutande senza subire traumi, io ti stimo ti apprezzo e gradirei avere una tua foto autografata :-D.
No, sul serio: a me piace caxxeggiare, e mettermi in mostra, fare e far fare 2 risate a chi ha la pazienza di leggermi... da qui a postare un book fotografico pseudosexy della mia persona in slippini D&G un po' ce ne passa... si passerebbe dalla risata al silenzio imbarazzato o all'ovvia battuta. Poi per carità, potrei anche postare foto mie in perizoma di lustrini (considerando anche i pressanti messaggi privati delle graziose utenti del forum che le richiedono a gran voce) e con tanto di coda di coniglio rigorosamente sintetica, ma non potrei ne dovrei stupirmi se qualcuno lo trovasse ridicolo, inopportuno o quantomeno bizzarro. Quindi strano.

Commelina

Master Florello
ma dai Finn..... magari hai tante ammiratrici.... ma mica le fidanzate che aveva il gladia....... è da quelle foto che hanno inventato il detto "la pubblicità è l'anima del commercio" e la cosa non gli rese poco.....

miciajulie

Fiorin Florello
rispondendo a commy, il la me l'ha dato lo stesso episodio citato da pin abbastanza all'inizio di questo 3d: io scrissi a pin un messaggio in cui la prendevo in giro perchè si era scritta da sola, lei tolse il proprio messaggio che si era erroneamente indirizzata. il mio restò, e belpa lo prese per rivolto a lei, autrice del messaggio immediatamente sotto. ecco questo mi ha fatto un effetto strano, quello di un giudizio dato in fretta su persone pressochè sconosciute (mi ha messo prontamente negli ignorati), visto che poi belpa non è qui da molto; comunque le ho invidiato la sicurezza di sè.
rispondendo a marco.n, se non sbaglio, perchè ho letto un po' di furia, ok, niente di male a giardinare in mutande, spesso lo faccio in una nuvola di flanella rosa e calzette di lana a righe (epperò ho il buongusto di non allegarvi la foto). ma gglad non giardineggiava, si mostrava, non so con quanta autoironia, tout court. non ricordo avesse in mano neppure un bastoncino fertilizzante finto! però, impagabili i suoi consigli sullo spatiphyllum! senza ironia
così come trovo strano essere considerata, visto che come sicurezza di me sono l'antitesi di belpa, e che mi vengano richiesti magari dei consigli in mp su qualcosa, perchè ho infuso fiducia.
e trovo strano che a volte uno stesso forumista si esprima in maniere assai diverse, quasi da non riconoscerlo caratterialmente. perchè dopo un po' che scambi, scrivi, leggi, un'idea te la fai per forza e resto sempre stupita (sono un animo ingenuo) e destabiizzata quando uno/a mi si mostra diversissimo/a dagli interventi precedenti
finn, lascia perdere il perizoma, hai le gambe troppo secche. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
rispondendo a commy, il la me l'ha dato lo stesso episodio citato da pin abbastanza all'inizio di questo 3d: io scrissi a pin un messaggio in cui la prendevo in giro perchè si era scritta da sola, lei tolse il proprio messaggio che si era erroneamente indirizzata. il mio restò, e belpa lo prese per rivolto a lei, autrice del messaggio immediatamente sotto. ecco questo mi ha fatto un effetto strano, quello di un giudizio dato in fretta su persone pressochè sconosciute (mi ha messo prontamente negli ignorati), visto che poi belpa non è qui da molto; comunque le ho invidiato la sicurezza di sè. .........

Si, in effetti il nick è piuttosto recente......

Pin

Master Florello
Devo difendere il gladia, e questa è dura.
molto giardinicolo quando si travestì da orchidea!

Alto