rispondendo a commy, il la me l'ha dato lo stesso episodio citato da pin abbastanza all'inizio di questo 3d: io scrissi a pin un messaggio in cui la prendevo in giro perchè si era scritta da sola, lei tolse il proprio messaggio che si era erroneamente indirizzata. il mio restò, e belpa lo prese per rivolto a lei, autrice del messaggio immediatamente sotto. ecco questo mi ha fatto un effetto strano, quello di un giudizio dato in fretta su persone pressochè sconosciute (mi ha messo prontamente negli ignorati), visto che poi belpa non è qui da molto; comunque le ho invidiato la sicurezza di sè.
rispondendo a marco.n, se non sbaglio, perchè ho letto un po' di furia, ok, niente di male a giardinare in mutande, spesso lo faccio in una nuvola di flanella rosa e calzette di lana a righe (epperò ho il buongusto di non allegarvi la foto). ma gglad non giardineggiava, si mostrava, non so con quanta autoironia, tout court. non ricordo avesse in mano neppure un bastoncino fertilizzante finto! però, impagabili i suoi consigli sullo spatiphyllum! senza ironia
così come trovo strano essere considerata, visto che come sicurezza di me sono l'antitesi di belpa, e che mi vengano richiesti magari dei consigli in mp su qualcosa, perchè ho infuso fiducia.
e trovo strano che a volte uno stesso forumista si esprima in maniere assai diverse, quasi da non riconoscerlo caratterialmente. perchè dopo un po' che scambi, scrivi, leggi, un'idea te la fai per forza e resto sempre stupita (sono un animo ingenuo) e destabiizzata quando uno/a mi si mostra diversissimo/a dagli interventi precedenti
finn, lascia perdere il perizoma, hai le gambe troppo secche. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr