• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

daria

Master Florello
posso chiedervi se vi è capitato, vi capita qualcosa di strano, buffo, particolare, incomprensibile in questo forum? ovvio, non tecnicamente, ma umanamente.

A dire il vero si', a volte mi perplimo un cicinin :D ma forse mi sfugge la visione d'insieme :eek:k07:

Tu ad esempio cosa intendi, fatti o sensazioni?

Ultima modifica:

pa0la

Florello
:confuso:a proposito di cose strane !!! perchè mi è vietato visitare http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/giardin.....ecc..ecc di cui scrive Finningan s????? :storto:

perchè devi scrivere ancora un po' per un altro po' di mesi

"Giardinauti Club" e "Bacheca degli Annunci" - Sono le sezioni "private" del forum, alle quali TUTTI gli utenti possono accedere avendo la seguente "anzianità" di frequentazione:
  • 200 giorni di iscrizione
  • 500 messaggi inseriti
  • Potenza rep. almeno di 1

Commelina

Master Florello
Micia, però qualche fan che sbavava l'ha avuta con questo post...... persino al maschile.... come Finn..... che a quei tempi si chiamava lestat (ciao bello!!) :lingua:

ps Finn.... non dirmi che scherzavi perchè lo so da sola..... ma su altre non ci giurerei che scherzassero eh?

miky80

Maestro Giardinauta
io comunque di foto me ne ricordavo anche un altra del gladiatore sempre in tenuta minima:D....
:confuso:sono rimba io o c'era pure un precedente:rolleyes:

Alto