• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglioline...

Sasti

Florello
povero paphio, avrà i suoi tempi!!!
la mia phal invece quest'anno la minaccio ah ahah !!!!!!!!!!

Insomma, lo lasci in pace quel povero paphio? Avrà i suoi tempi, ma tu ignoralo, e quando meno te lo aspetti.......:love: :love: :love: Qualcosa ti regalerà, ne sono sicura!

scusatemi:ros: :ros: e' vero che le orchidee vogliono taaanta pazienza, ma, come dire, me la devo fare su misura perche' non ne ho molta:ros:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quasi tutte le mattine controllo minuziosamente tutte le mie orchi, ma per ora niente! :cry: a parte una microscopica sporgenza in un cymbi...però dicamolo...siamo un pò fissate con ste orchi! :lol: :lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
Nooooo..... Chi lo dice? Acc..., stamattina non ho fatto il giro per salutarle tutte: ora saranno arrabbiate con me!cat: cat: cat:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Nooooo..... Chi lo dice? Acc..., stamattina non ho fatto il giro per salutarle tutte: ora saranno arrabbiate con me!cat: cat: cat:

mmmm hai fatto due cose gravi,
1) non le hai salutate
2) non avendole salutate, presumo che non ti sei neanche avvicinata a loro, indi per cui non gli hai dato neanche una spruzzatina mattutina :martello2

fanno bene se protestano cat:

:D :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sastiiii per te....

51.gif

cyberphal

Giardinauta Senior
:lol: :lol: mo vedi se non fioriscono perche' si sono offese, eh?
Noooo, so che mi perdoneranno!:flower:
Fila a salutarle subito immediatamente!! eheheh
Appena tornata a casa le ho coccolate per un quarto d'ora, va bene?
mmmm hai fatto due cose gravi,
1) non le hai salutate
2) non avendole salutate, presumo che non ti sei neanche avvicinata a loro, indi per cui non gli hai dato neanche una spruzzatina mattutina :martello2

fanno bene se protestano cat:

:D :Saluto:

Io veramente la mattina le spruzzo raramente, perchè è abbastanza fresco e umido e basta l'umidità dell'aria che entra quando apro le finestre in veranda. Le nebulizzo di solito nel primo pomeriggio, quando comincia a scaldare e comunque in tempo per far asciugare eventuali residui di acqua prima di sera. E poi la mattina ho sonno e i minuti contati!!!!:sleep2: :sleep2:

binuccio

Guru Giardinauta
siamo proprio messe bene...
comunque vi colevo comunicare una cosetta scoperta or ora:
la mia phal più vecchia, quella che ne ha subite di tutti i colori e che ora nonostante sia piena di nuove bellissime radici ha solo tre foglie e neanche troppo grandi, insomma, lei sta facendo qualcosa di indefinibile per ora ma che non sembra una nuova radice.
stelo non credo.
ma forse visto che non se la passa benissimo magari ha deciso di procreare e di passare a miglior vita donandomi un keikino??????
lo so, sono fissata con sti keiki, ma la mia immaginazione malata e bacata ha partorito quest'idea.
dite che ho le traveggole?

Sasti

Florello
siamo proprio messe bene...
comunque vi colevo comunicare una cosetta scoperta or ora:
la mia phal più vecchia, quella che ne ha subite di tutti i colori e che ora nonostante sia piena di nuove bellissime radici ha solo tre foglie e neanche troppo grandi, insomma, lei sta facendo qualcosa di indefinibile per ora ma che non sembra una nuova radice.
stelo non credo.
ma forse visto che non se la passa benissimo magari ha deciso di procreare e di passare a miglior vita donandomi un keikino??????
lo so, sono fissata con sti keiki, ma la mia immaginazione malata e bacata ha partorito quest'idea.
dite che ho le traveggole?

eri lucida quando l'hai visto? nel pieno delle tue facolta' mentali? rifletti:squint:...............se la risposta e' si, potrebbe essere, e se cosi' e', ce lo devi mostrare in tutta la sua belta'.......

cyberphal

Giardinauta Senior
ehm...dunque vediamo....sogni keiki.....hai allucinazioni di keiki...ehmm....no no tranquilla..... è la famosa SINDROME DEL KEIKI!:D

Dopo la malattia degli orchidioti, ci mancava solo questa: mi sa che me la sto beccando anch'io! Vedo keiki dappertutto, ho coinvolto anche i figli che tengono i miei keiki sotto stretto controllo. Ma sarà contagiosa?

Sasti

Florello
Dopo la malattia degli orchidioti, ci mancava solo questa: mi sa che me la sto beccando anch'io! Vedo keiki dappertutto, ho coinvolto anche i figli che tengono i miei keiki sotto stretto controllo. Ma sarà contagiosa?

:lol: :lol: .......veramente da me non lo e' affatto, potessero le butterebbero giu' dalla finestra......

Alto