• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglioline...

Sasti

Florello
dddrrrrrriiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn !
buongiorno sasti, è ora di fare la conta delle orchidee!!
:)
hi hi hi hi.......non credo ci mettero' molto.......
E brava Sasti!:love_4:

:love_4: se tu non avessi aperto questo 3d non mi sarebbe mai venuto....speriamo bene....oddio, pero' c'e' una cosa un poco strana: stanotte ho sognato che spuntavano tre keiki, cosi', in un sol giorno....poi si che mi sono svegliata...tutta sudata....e cio' che non ho visto mi ha riportata alla realta'.....non e' che mo' per due mesi sognero' keiki inesistenti, vero??:eek:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
:love_4: se tu non avessi aperto questo 3d non mi sarebbe mai venuto....speriamo bene....oddio, pero' c'e' una cosa un poco strana: stanotte ho sognato che spuntavano tre keiki, cosi', in un sol giorno....poi si che mi sono svegliata...tutta sudata....e cio' che non ho visto mi ha riportata alla realta'.....non e' che mo' per due mesi sognero' keiki inesistenti, vero??:eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:........................:love_4:
 

gugu70

Aspirante Giardinauta
dddrrrrrriiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn !
buongiorno sasti, è ora di fare la conta delle orchidee!!
:)


:lol: :lol: ...6 una veggente?.... visto il msg di sasti qui di seguito ...direi di si!!! :hands13: :hands13: :lol:


hi hi hi hi.......non credo ci mettero' molto.......


:love_4: se tu non avessi aperto questo 3d non mi sarebbe mai venuto....speriamo bene....oddio, pero' c'e' una cosa un poco strana: stanotte ho sognato che spuntavano tre keiki, cosi', in un sol giorno....poi si che mi sono svegliata...tutta sudata....e cio' che non ho visto mi ha riportata alla realta'.....non e' che mo' per due mesi sognero' keiki inesistenti, vero??:eek:


su sasti su....iaaaaaa poi fà......un paio di mesetti...e vedi il risultato!...e speriamo bene...sennò...chi ti sente? :D :D
 

Sasti

Florello
eh sì, e ora prevedo che sasti ci farà una bellisssssima foto dei keiki e noi diventeremo blu per l'invidiaaaaaa!!!! :)

no bin, non dire cosi' a quest'ora che mi condizioni il sonno, poi ricomincio a sognare keiki:lol: ..................pensa che oggi guardavo gli steli in acqua e gia' mi ponevo domande su dove, quando e come mettere i keiki:lol: ed e' passato solo un giorno!!!!! ma non accadra' nulla, lo so, fra l'altro sti steli sono di una phal che ho comprato gia' malconcia....mannaggia.....
 

panda70

Aspirante Giardinauta
Vero, vero!!! Più sono maltrattate più hanno voglia di vivere......
Facciamo tutti il tifo per te e i tuoi Keiki!!!:hands13: :hands13:
Magari per dormire meglio un pò di tisana......:sleep2: :D :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sastinucciaaaa....so' cresiuti???mi raccomando continua a guardarli sempre che crescono prima eheheh :love_4:
 

Sasti

Florello
cucu'.......eccomi.......i keiki non ci sono......non so se potro' aspettare due mesi.....e magari non succedera' nulla......
 

binuccio

Guru Giardinauta
sasti sasti!!!!!
stanotte ho sognato che le mie phal erano tutte fioritissime... ho pensato a te!!
poi mi sono svegliata e ... niente fiori.. anzi, la catleya aveva perso anche i suoi due rinsecchiti che fino a ieri penzolavano come due prosciutti...
 

Sasti

Florello
sasti sasti!!!!!
stanotte ho sognato che le mie phal erano tutte fioritissime... ho pensato a te!!
poi mi sono svegliata e ... niente fiori.. anzi, la catleya aveva perso anche i suoi due rinsecchiti che fino a ieri penzolavano come due prosciutti...

:lol: o come due scamorze:food: .......io non vedo momiventi, zero, ne keiki, ne fiori, qualche radiciotta e basta, il paphio e' incatramato.........
 

binuccio

Guru Giardinauta
una mia phal, quella spettinata, sta mettendo nuove radici anche se ne ha un sacco!!!!!
tra poco sarà un cesto di radici e basta!!
spero che quest'anno fiorisca, ha tutte le carte in regola...
 

Sasti

Florello
una mia phal, quella spettinata, sta mettendo nuove radici anche se ne ha un sacco!!!!!
tra poco sarà un cesto di radici e basta!!
spero che quest'anno fiorisca, ha tutte le carte in regola...

ma certo che fiorisce, perche' no? piuttosto il paphio che dicevo, vabbe' ce l'ho da due mesi, ma e' immobile, sembra che debba restare cosi' in eterno........sob
 

cyberphal

Giardinauta Senior
ma certo che fiorisce, perche' no? piuttosto il paphio che dicevo, vabbe' ce l'ho da due mesi, ma e' immobile, sembra che debba restare cosi' in eterno........sob

Insomma, lo lasci in pace quel povero paphio? Avrà i suoi tempi, ma tu ignoralo, e quando meno te lo aspetti.......:love: :love: :love: Qualcosa ti regalerà, ne sono sicura!
 
Alto