• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
chi mi racconta com'è andata ai miei piccoli brodi il WE?! io pienamente soddisfatto con un contest di amici punk ed altri in concerto nottata fuori e oggi giornata con la gnocca e i cuccioli...niente male ma ormai non c'ho piu l'età :ciglione:....prima mentre sonnecchiavo si è fatta pure un po i cazzacci nostri :lol::lol::lol: ce capiva poco però e quindi si è messa a guardar foto varie...

kellaccia io ti consiglierei un bel lavaggio delle radici ed un ricambio totale di terra, o altrimenti di lasciarle asciugare ma NON al sole! :eek:k07:

tra un po ho da fare un progetto cosi faccio raddoppio domani che il dono dell'ubiquità non mi è ancora stato concesso...però che scazz chissà quando finirò e già adesso mi si chiudono gli occhi -.-" spero che ste sQuole finiscano in fretta!

stase finale del GF....me ne guarderò un pezzetto!

K

Kelly Genova

Guest
kellaccia io ti consiglierei un bel lavaggio delle radici ed un ricambio totale di terra, o altrimenti di lasciarle asciugare ma NON al sole! :eek:k07:
BABY283.gif Questo per fortuna me l'ha subito detto Fede stamattina prima che io facessi il guaio:eek:rmai sono asciugate all'ombra,rinvasato con terra nuova stasera e lavate proprio no,perchè gli esperti mi hanno detto che sembravano sane.... BABY287.gif

Alex81

Master Florello
meno male che fede c'è :ciglione:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR antipatica! potevi mandarmi un segnale di fumo che avrei subitò capito la calamità della situazione e mi sarei fionadato al piccì....ogni tanto fa bene però staccare! poi ora che partono le belle giornate :ciglione:

approposito sentito che gelido?! io ho riportato tutto dentro prima :lol::lol::lol: c'ho la schiena spezzata!

Green95

Fiorin Florello
meno male che fede c'è :ciglione:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR antipatica! potevi mandarmi un segnale di fumo che avrei subitò capito la calamità della situazione e mi sarei fionadato al piccì....ogni tanto fa bene però staccare! poi ora che partono le belle giornate :ciglione:

approposito sentito che gelido?! io ho riportato tutto dentro prima :lol::lol::lol: c'ho la schiena spezzata!
P.I.R.L.A. te l'avevo detto che era presto :lingua:

Alex81

Master Florello
non le soffrivo piu in casa.... ben valà una settimana di caldo se lo son preso spero solo non si incazzino con tutti sti sposamenti...di certo bene non le faranno ma ormai :ciglione: si fanno gli anticorpi :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte Greenuccio gentile che mi aiuta sempre e non mi prende mai pinocchio.gif in giro....:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto