Picantina
Fiorin Florello
Nella mia cucina(professionale) solitamente raggiungiamo i 44 ......e quando si apre il forno a vapore , SAUNA GRATUITA
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Abbiamo un altro cuoco nel forum
Nella mia cucina(professionale) solitamente raggiungiamo i 44 ......e quando si apre il forno a vapore , SAUNA GRATUITA
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
È anche bravo.. ma se la tira un po' troppo ahahah (adesso m'ammazza)Abbiamo un altro cuoco nel forum
È anche bravo.. ma se la tira un po' troppo ahahah (adesso m'ammazza)
No è bravo.. per Pasqua mi ha gentilmente passato la ricetta di un tiramisù con cioccolato cocco e fragole.. strabuono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passa passa
Niente albumi, il segreto che nessun cuoco fa e dice, é quello del montare i tuorli con lo zucchero per quasi 15 minutiMa non c'è albume montato a neve ben ferma?
Come no?? le famose palme da cocco lombarde Grazie wavesMbeh, perrò il cocco non penso che sia tuo ehhhhh
A parte scherzi, complimenti
Come no?? le famose palme da cocco lombarde
Io uso farina di semola e acqua ghiacciata gassata....e tenere la pastella a riposo in frigo almeno un ora ...Scusate... è permesso? Sono qui in visita per una domandina facile facile: pastella croccantissima issima per le frittelle di fiori di zucca+zucchine-ine-ine? Cosa usate?
Io uso farina di semola e acqua ghiacciata gassata....e tenere la pastella a riposo in frigo almeno un ora ...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando
Scusa ...certo sale e pepe...Ok! Riporto subito alla cuciniera! Un pizzico di sale ci vuole?