• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di zucca fritti

rossana90

Aspirante Giardinauta
03b500f874ef1f240cada750e326284b.jpg
foglio sporco di caffè da vera pasticciona.. io al posto del topping al cioccolato ho messo qualche cucchiaio di Nutella..
posizionamento: crema bianca, savoiardi, crema al cioccolato, savoiardi e crema bianca
Gnamm
Ho fatto anche una foto ma non si vedono gli strati di colori diversi ..
430c64ab1727fd33bbd753c948d61cfb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

felo1992.ff

Giardinauta
Non so perche ma non mi arrivano piu le notifiche , fosse bastato solo quel foglio per quel tiramisú.......in aggiunta c era un sostegno morale in diretta ahahah questo non l hai detto peró rossana

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
Scusate... è permesso? Sono qui in visita per una domandina facile facile: pastella croccantissima issima per le frittelle di fiori di zucca+zucchine-ine-ine? Cosa usate?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Scusate... è permesso? Sono qui in visita per una domandina facile facile: pastella croccantissima issima per le frittelle di fiori di zucca+zucchine-ine-ine? Cosa usate?
Io uso farina di semola e acqua ghiacciata gassata....e tenere la pastella a riposo in frigo almeno un ora ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto