Grazie a tutti per i complimenti, ma non diciamoglielo senno' si monta la testa!!
Per Piera: infatti penso anch'io sia tipo un tumore benigno. In tal caso dubito che si farà operare in anestesia locale come la tua Diana
, forse l'anestesia servirà dopo al veterinario per suturarsi le unghiate
.
A parte gli scherzi mi sta stupendo il suo comportamento. Già il fatto che sono riuscita a tagliargli i nodi e a pulirlo con lo shampoo secco è una cosa straordinaria! A proposito , Elena mi aveva chiesto quale usassi. Io da un po' uso "SCHIUMA DETERGENTE DELICATA SANO E BELLO " della Bayer. Sarebbe per cuccioli e gattini ma io l'ho sempre usata sia sulla cagnetta che sulla gatta. secondo me è ottima perchè non è spray e ha un profumino buono che non disturba il loro olfatto, infatti non si vanno a rotolare sull'erba o sui tappeti come facevano con gli altri prodotti che ho usato.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...eA9l3Myx1AT_1qdbQ&sig2=sWdKrSUxNjsANX-2f7lOjA
Comunque è diventato molto più docile, è discreto e tranquillo e non dimostra la volontà di sgattaiolare fuori. Essendo sempre vissuto fuori pensavo che in casa non ci volesse stare una volta ristabilito, invece ci sta molto volentieri.
Con l'altra gatta che ho, Pupilla, l'ho fatto incontrare da quando il vet mi ha dato l'ok in modo che non le passasse bronchite o altro. Prima era chiuso in bagno , ora è libero per casa, ma non si frequentano. Ogni tanto si annusano nasetto con nasetto ma finisce lì. L'importante comunque è che non litigano.
Pepita, la cagnetta invece ormai è rassegnata, porella....