• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmenteee!!!!!!!!

elena_11293

Master Florello
Non preoccuparti Nieves :)
Io poi ieri sera non sono riuscita a farglielo, quando sono arrivata dormiva e quando si è alzata ho già dovuto tormentarla dandole un medicinale che non le piace affatto, così non volevo stressarla ulteriormente. Vediamo oggi se riesco a fare qualcosa. La visione di Spanky è stata di grande ispirazione :D
 

Nieves

Giardinauta Senior
Oggi Spanky si è graffiato l'orecchio dove ha la pallina che tra l'altro in questi giorni è cresciuta. Non gli fa male e neanche prurito, penso che sia un caso che si sia graffiato, ma da grande come un pisello ora è come un fagiolo.
Domani alle 14 30 ho l'appuntamento per il controllo...
 

Nieves

Giardinauta Senior
Sono appena tornata: giovedì 29 gli amputano entrambe le orecchie perchè sta crescendo qualcosa anche nell'altro padiglione.... mi vien già l'ansia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma un po' di pace no, piccino? nieves, mi spiace. tanto. che dire, so che non serve te lo si dica, e anzi a volte fa pure inqatsare sentirselo dire, ma prova a stare un po' serena, a goderti micione e a farvi compagnia sereni fino al 29. siete un dono bellissimo l'uno per l'altra, non lasciare che la sorte ve lo faccia perdere di vista. coccole coccole a tutti e due. a te di più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono appena tornata: giovedì 29 gli amputano entrambe le orecchie perchè sta crescendo qualcosa anche nell'altro padiglione.... mi vien già l'ansia.

Tranquilla, purtroppo i mici bianchi vanno incontro a patologie tumorali legati al loro mantello chiaro, la mia Bianca ebbe tutte e due le orecchie amputate.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Mannaggia...è che speravo fosse finito questo calvario, poveretto.
Ma il decorso post operatorio sarà lungo? Immagino dovrò mettergli il collare elisabettiano,vero?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sono appena tornata: giovedì 29 gli amputano entrambe le orecchie perchè sta crescendo qualcosa anche nell'altro padiglione.... mi vien già l'ansia.
poverino quanti patemi nieves se serve a dargli una buona vita ......troppe medicine buone hanno un brutto sapore .........su con la vita
@piera ma poi riesono lo stesso a sentire o diventano sordi ?
so per certo che se anche fosse i nostri amici hanno un capacità di adattarsi eccezionale ....poi i gatti con le loro vibrisse ........
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mannaggia...è che speravo fosse finito questo calvario, poveretto.
Ma il decorso post operatorio sarà lungo? Immagino dovrò mettergli il collare elisabettiano,vero?

Si collare elisabetta, poi io la medicavo tutti i giorni e le applicavo una cremina, tra l'altro lì i punti si mettono non riassorbibili e dunque dopo 10 giorni circa vanno tolti.
 

Nieves

Giardinauta Senior
No non diventano sordi. Gli tolgono il padiglione fin quasi alla base. Speriamo poi sia finita!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie Piera, mi farò spiegare quando lo porto... mi dovrò ritrasformare in infermierina allora. Povero veterinario che dovrà togliere i punti.... oggi da dentro il trasportino gli ha mollato una soffiata che sembrava un drago! :D
 

elena_11293

Master Florello
ma davvero tra lui e la piccola camilla di piera non han pace queste stelline.

nieves, che dire, l'augurio è certo che questa sia l'ultima cosa brutta da affrontare e poi possiate tutti ricominciare a godere della reciproca presenza, solo con coccole e fusa.

un abbraccio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi associo a Elena.....questi due piccoli sono proprio degli sfortunati,però hanno la fortuna di aver trovato due angeli come voi che se ne prendono cura e fanno tutto il possibile x loro!!!Incrocio tutto e spero che vada meglio x tutti e due!!!ciao ciao
 

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie mille...:ros:
Spanky sta pagando in questi mesi tutti i 10 anni in cui non ha mai visto un veterinario...ciccino bello, gli ho già detto che se la deve metter via che una volta ristabilito si becca pure i vaccini!!!! :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Anch'io vi ho pensati, anche perché ricordo che a giorni c'è l'intervento. Come state?
E, Piera, come sta anche Camilla?
So che che sempre a fine mese c'era pure un altro intervento programmato, ma non ricordo di chi...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Camilla sta bene per adesso che prende ancora il diuretico, ha un caratterino. E' il micio di Nieves che deve subire l'amputazione delle orecchie.
 

elena_11293

Master Florello
Camilla sta bene per adesso che prende ancora il diuretico, ha un caratterino. E' il micio di Nieves che deve subire l'amputazione delle orecchie.

Bene per Camilla :)
E, sì, ricordavo di Spanky. Ma ho anche ricordo di qualcun altro che parlava di un intervento negli stessi giorni...

Ad ogni modo, aspettiamo Nieves con le sue news.
 
Alto