• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmenteee!!!!!!!!

Nieves

Giardinauta Senior
Eccomi! Intanto grazie a tutte le zie che si sono preoccupate per il mio Spanky!
Questa mattina è stato operato: ho appena telefonato, mi hanno detto che è andato tutto bene. Lo hanno fasciato perchè sanguinava un pochetto e si sarebbe sporcato il pelo. Stasera vado a prenderlo e lo riporto per il controllo sabato, quando gli toglieranno le bende e gli metteranno il collare elisabettiano. Non vedo l'ora di vederlo, piccolo.
In questi giorni la palla si era ingrossata anche se lui non dava segni di fastidio. Ve lo faccio vedere per l'ultima volta con le sue orecchiette :)cry:)...
25oyx5x.jpg


Immagine067.jpg


Stasera quando lo riporto a casa vi aggiorno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono felicissima per questa bella notizia, ma erano tutte e due le orecchie da amputare? Perchè fasciarle? Il mio vet non ha voluto, solo collare elisabettiano.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao Piera! Le ha amputate tutte e due perchè anche nell'altra si cominciava a vedere una piccola puntina e piuttosto di doverlo rioperare fra qualche mese ha preferito farlo già . Le ha fasciate solo per oggi e domani, sabato gli mette il collare perchè ha detto che siccome usciva qualche goccia di sangue si imbrattava tutto il pelo ed era un peccato. Sembrerà una vecchietta col fazzoletto in testa!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
coccole doppie, anche se purtroppo solo virtuali, a quel bel batuffolone bianco. a te, nieves, di più. forza, è andata anche questa. un abbraccio
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ho letto solo adesso, che bravi che siete col micione... Ma poverino, ne ha sempre una?????
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come si è ripreso bene!!!Speriamo che questa sia l'ultima volta che finisce sotto i ferri!!!Tantissime coccole al piccolo!!!ciao ciao
 

elena_11293

Master Florello
Stellassa, ha un pelo splendido e ora speriamo recuperi presto e prosegua sereno e felice, dato che in pratica ha anche una nuova casa e famiglia che se ne prende cura con tanto amore!
Un abbraccio a voi tutti :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come stà il peloso???Dacci sue notizie.....ciao ciao
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao zie/zii!!! Scusate se mi collego solo oggi ma ho avuto un tantino di casini...
Il principino sta bene direi... dorme quasi tutto il giorno, un colpo nella cuccetta, un colpo nella cestina e un colpo sopra al divano...dipende da quello che trova libero! Mangia con regolarità ed in casa è bravissimo, spero non voglia più uscire così lo tengo dentro: ho paura che sia un po' pericoloso farlo uscire anche quando sarà di nuovo in forma, per via dell'occhietto che non ci vede bene e poi per via delle orecchie, perchè senza padiglioni fa più fatica a capire la provenienza dei rumori oltre che a comunicare con i suoi simili (tipo quando tirano indietro le orecchie perchè arrabbiati...).
Ve lo mostro prima in versione "vecchietta col fazzoletto in testa" e poi in versione "Shrek":
Vedi l'allegato 98738 Vedi l'allegato 98739

Non è bellissimo??????
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Nieves!!! Molto felice di ricevere tue/vostre notizie (anche se mi spiace che tu abbia avuto 'casini'), siete stati tanto pensati :love: Quindi l'intervento è andato bene e lui si è già ripreso, ottimo! Le foto io non riesco a vederle (quando esce solo la scritta allegato a me dà sempre errore), ma è bello sapere che ti sta volentieri in casa ormai :D
Intanto un bacione, a presto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contentissima che stia bene,le foto non le vedo neppure io,mi dispiace x i tuoi casini e speriamo che tutto proceda bene,ora basta però a farci preoccupare,vero???ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche se le foto non le vedo, ti credo sulla parola. certo che è bellissimo, con tutto quell'amore non potrebbe essere diverso!
tante coccole. e che il futuro sia molto più lieve
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::hands13: evvaiiii :hands13::hands13:
ti credo anche sulla parola ....è da molto ormai che non riesco neppure io a visualizzare gli allegati....
ma me ne impippia alla grande l'importante che spanky stia beneeeee !!
mentre nieves mi dispiace per i tuoi incasinamenti ciaoo:Saluto:
 

Nieves

Giardinauta Senior

miciajulie

Fiorin Florello
sìììììì, adesso si vedono, grazie! quello con la cuffietta mi ricorda vagamente una contadina bretone un po' pelosa, nell'altra è di nuovo LUI. orgogliosamente spanky... però sempre con l'aria vagamente incaxxosa. eppovero, certo che gli spetta di diritto, micioooone! e ora forza, guardare al futuro con un sorriso e tanti e grattini.
 

elena_11293

Master Florello
stella, che periodo ha avuto... ma punti a parte pare proprio in forma! anche da me un 'avanti così ora' e baciotti a tutti voi :love_4:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:lol: in effetti è vero che ha l'aria un pò da perennemente scocciato, ma è solo apparenza! Ha pur sempre una reputazione da mantenere!!!!:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero piccolo....però di sicuro tornerà bellissimo,forza Spanky!!!ciao ciao
 
Alto