• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmenteee!!!!!!!!

Nieves

Giardinauta Senior
Ne sono certa! Lo è già adesso con la testina rasata...quando gli ricrescerà il pelo sarà un fustacchione!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Povera stellina, ma perchè le hanno amputate tutte? I punti sono da togliere?
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao. Perchè cominciavano ad esserci altre lesioni e piuttosto di doverlo operare fra qualche mese di nuovo hanno preferito essere più drastici ora. I punti non sono da togliere, giovedì dopo Pasqua ha il controllo.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Sono andata al controllo oggi perchè domani avevo problemi a lavoro e..... vi comunico ufficialmente che il mio micione toccando ferro ha finito il grosso del calvario!!!! :froggie_r
Dico "il grosso" perchè ovviamente ora ci sono le piccolezze da risolvere: ha una seborrea all'attaccatura della coda ( la veterinaria gliel'ha pure rasata che sembra la coda di un sorcio...:lol:), così vado meglio a medicarla. Non è niente di grave comunque, dovrebbe risolversi con questo spray, altrimenti mi da una pomata. In caso estremo antibiotico.
Sono proprio sollevata!!! Quando gli sarà ricresciuto il pelo sulla testina ve lo faccio vedere così vedete quanto bello è!
 

elena_11293

Master Florello
ormai che c'è okay. però... dopo la seborrea basta!

:rolleyes:

spanky, scherzi a parte... hai il tifo di tutti noi, e una famiglia che ti ha aperto casa e cuore, allora dài, è il momento di dire ciao a tutti i malanni e iniziare a godersela!!!! :eek:k07:

:love_4: a nieves e grattini a te :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmenteee era ora che finissero tutti i guai!!!Tantissime coccole e adesso bastaaaaaaaaaaaaa!!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
aspetto la foto del fustaccione di casa (intendo il micione). tutto il tempo che vuoi! e digli di non imitare le pantegane, con la coda! prrrrrrr
 

elisa83

Giardinauta
Ciao a tutte!! Nieves come sta il gattino adesso, dopo tutto quello che ha passato? Assomiglia in modo incredibile alla mia bambina Lela, ed anche a lei è venuta quella specie di ciste che ha avuto anche il tuo gatto, nell'ultima settimana poi le si è ingrandita un pochino

IMAG0316 (Medium).jpg IMAG0317 (Medium).jpg IMAG0318 (Medium).jpg IMAG0319 (Medium).jpg IMAG0320 (Medium).jpg

Per ora le sto dando una pomata a base di cortisone, speriamo che la ciste non cresca troppo altrimenti si dovrà operare anche lei... Sono tanto in ansia... :cry:
 

elena_11293

Master Florello
stellina.. mi dispiace tanto che questi mici bianchi vadano incontro a problemi in più. anche alla tua Lela tanti auguri!
e spero anch'io che Nieves si rifaccia sentire :)
 

elisa83

Giardinauta
Già... mi ritengo già fortunata che non sia sorda (visto che tanti mici bianchi hanno anche questo problema), però il sole fa questi brutti scherzi... speriamo che guarisca presto, l'aiuto e l'affetto per farlo non le mancano, adesso dipende anche da lei e dalle cremine
 
Alto