Ciao a tutti!!!! Sono troppo felice!!!! Il mio Spanky ha cominciato a mangiare da solo!!! Sta sempre dentro la cuccetta ma quando entro nella sua stanza si alza e si struscia!!! Ha fatto passi da gigante da quando abbiamo cominciato la cura con l'aerosol! A proposito ... rileggendo il post dove vi dicevo i medicinali mi sono accorta che ho scritto che nell'aerosol mettevo fluimucil, soluzione fisiologica e plasil. Volevo dire clenil.
Oggi l'abbiamo portato al controllo e i veterinari ci hanno fatto i complimenti perchè sembra un'altro micio!!! Lo rivedranno tra una settimana e dovrebbe essere l'ultima visita perchè hanno detto che per l'occhio occorrerà visitarlo quando la palpebra si sarà sgonfiata un po' e allora si deciderà sul da farsi. Loro dicono che potrebbe anche essere che non occorra enuclearlo, così si evita un'altra operazione. Lo spero proprio, nel senso che se è solo per un fatto estetico, non mi interessa, se invece c'è il rischio di infezioni allora si dovrà fare. Per questa settimana devo fare invece che due volte, solo una di aerosol, due pastiglie di Ronexan e il Veroflox e un cucchiaino di Korrector. Deve mangiare le crocchette ma per questa settimana mi hanno detto di dargli anche la scatoletta della hill's super proteica così mette su un po' di ciccia. Nell'occhietto devo mettergli Colbiocin unguento.
Non mi sembra vero, temevo che non ce l'avrebbe fatta.