il giorno che amo di più in assoluto è il venerdì,
stanca, distrutta, praticamente uno straccio di donna
ma con gli occhi che brillano un po'....
e voi, preferenze?
Ciao Daria, prova a cambiare l'editor che usi selezionando il WYSIWYG; i nuovi comandi di integrazione con Word sospetto che abbiano reso inutilizzabile l'editor standard (quello che stai usando tu)...... ma a me i faccini non me li prende piu'!...
Ciao Daria, prova a cambiare l'editor che usi selezionando il WYSIWYG; i nuovi comandi di integrazione con Word sospetto che abbiano reso inutilizzabile l'editor standard (quello che stai usando tu)...
Ciao Daria, prova a cambiare l'editor che usi selezionando il WYSIWYG; i nuovi comandi di integrazione con Word sospetto che abbiano reso inutilizzabile l'editor standard (quello che stai usando tu)...
ahahaha ciao daria
vai su pannello di controllo
a destra clicca su
modifica impostazioni
scendi scendi scendi finchè non trovi
opzioni varie
metti bollino su
Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo
et voilà, poi dicci se funziona
TOUCHE'! ma lo sai che una volta credevo di aver visto uno "sperso" e in effetti è stato ritrovato nella mia zona? ah!ah!ah! gli ho rotto i maroni pure a lui.!...magari scappava dalla suocera e per colpa mia l'hanno riportato a casa ("torna a casa,Lassie..!")i venerdì d'estate più o meno li passo qui....quindi
Vedi l'allegato 74541
cara Olmo, quando hai finito di farti gli affari del prossimo con chi l'ha visto, quando hai finito le repliche di Santoro, ti aspetto per due passi e una granita di caffè con panna, tiè