• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente venerdì

Agatha

Guru Giardinauta
il giorno che amo di più in assoluto è il venerdì,
stanca, distrutta, praticamente uno straccio di donna
ma con gli occhi che brillano un po'....

e voi, preferenze? :rolleyes:

Olmo60

Guru Master Florello
Io preferisco il mercoledi: per "Chi l'ha visto".....

anche il giovedì per "Anno zero"....ma ora che Santoro non c'è più mi rimane solo il giorno di mezzo.....

belvedere

Giardinauta Senior
il giorno che amo di più in assoluto è il venerdì,
stanca, distrutta, praticamente uno straccio di donna
ma con gli occhi che brillano un po'....

e voi, preferenze? :rolleyes:

TI STRAQUOTISSIMO!
il venerdi, da qualche anno, è il giorno in cui finito il lavoro MI PRECIPITO in campagna, che è il posto in cui più amo stare e trascorro lì i miei w.e. (almeno nella bella stagione ... poi BBBBBRRRR).
perciò è il giorno dei preparativi e delle mille aspettative, ogni volta come se partissi per una vacanza

IO ADOOOOOOOORO IL VENERDI!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

letizia66

Florello
Io adoro il sabato sera perchè finita la settimana lavorativa ho la serata davanti ( forse sarebbe meglio dire la nottata :lol: visto che chiudo non prima delle 20.30 ), posso far tardi davanti alla tv o davanti al pc avendo la certezza che l'indomani la sveglia tace ( sempre se mi sono ricordata di toglierla dato che una domenica al mese mi alzo comunque alle 6 per lavoro :martello:) e poi c'è la domenicaaaa posso fare quello che mi piace con calma, godermi la casa, pranzi e pranzetti inviti fratello cognate ecc ecc , mi dedico al giardino e la domenica sera per lo più sono stravolta dalla stanchezza perchè sono troppe le cose che mi piace fare :squint: :lol:

daria

Master Florello
niente venerdi' for me...precede il sabato e io il sabato lavoro, nel pomeriggio fino alla chiusura sono a pezzi, mi sento tutta la settimana sul gropponcino - a questo proposito non rispondo di interventi fatti in quella fascia oraria...-

mi piace la domenica pomeriggio per lo stravaccamento, il divanamento e naturalmente il terrazzamento...

e il martedi' perche la casa e' ancora pulita

PS. Sono inoltre stralieta di non essere piu' "vittima" della tivi', tutto cio' che guardo me lo scelgo, lingua compresa, pubblicita' assolutamente esclusa, non la tollero piu'...(e qui ci vorrebbe un faccino inca.zzato e bilu', ma a me i faccini non me li prende piu'!...!)

pa0la

Florello
ussignur, la sciura daria è rimasta senza faccini!
meglio senza faccini che senza parole :D faccio finta di capire perchè poi mi arrendo e lo dico a Elena (così faccio più bella figura che a dirti subito che non ci capisco un tubo del perchè di certe stranezze)

preferisco il sabato al venerdì, non lavoro e quindi la serata me la godo di più perchè son già bella riposata, e poi il sabato di solito è giardino e il giardino è affar mio in forma assolutamente esclusiva :)

Tippy

Giardinauta Senior
Per me un giorno vale l' altro, lavorando su turni...
Diciamo che come al solito faccio il bastian contrario, e sono contenta quando il turno mi casca di domenica ( così prendo straordinari..)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... ma a me i faccini non me li prende piu'!...
Ciao Daria, prova a cambiare l'editor che usi selezionando il WYSIWYG; i nuovi comandi di integrazione con Word sospetto che abbiano reso inutilizzabile l'editor standard (quello che stai usando tu)... :rolleyes:

Lorena72

Giardinauta
A me piace molto il sabato, perchè il mio Amor la domenica non lavora e quindi ho la consapevolezza che il giorno dopo staremo insieme tutto il giorno!!!! :love: :love: :love:
Però mi piace molto anche il giovedì, perchè alla sera cìè Superquark e perchè di solito faccio la pizza di cui siamo tutti molto golosi!!! :food:

pa0la

Florello
Ciao Daria, prova a cambiare l'editor che usi selezionando il WYSIWYG; i nuovi comandi di integrazione con Word sospetto che abbiano reso inutilizzabile l'editor standard (quello che stai usando tu)... :rolleyes:

ahahaha ciao daria
vai su pannello di controllo
a destra clicca su
modifica impostazioni

scendi scendi scendi finchè non trovi
opzioni varie

metti bollino su
Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo

et voilà, poi dicci se funziona

paolaas

Guru Giardinauta
Al vostro venerdì sera corrisponde il mio sabato sera.
Ed il sabato anch'io sono tutto il giorno con la testa che è già a Cuccaro, penso a quanto sarà bello cenare là (che poi una cena è una cena, che differenza c'è? Eppure là è tutta un'altra cosa...)
Poi ho quasi due giorni per godermi il giardino, il panorama e le mie micie....

daria

Master Florello

:fifone2: :inc: :fifone2:

per fortuna son tornate da sole, che non ci avevo capito un tubero :D :D

Grazie per il pensiero elena :eek:k07: :)

daria

Master Florello
ahahaha ciao daria
vai su pannello di controllo
a destra clicca su
modifica impostazioni

scendi scendi scendi finchè non trovi
opzioni varie

metti bollino su
Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo

et voilà, poi dicci se funziona

ahahahahah :D tu si' che mi capisci!...e' che ci sono assuefatta al faccino :D verde non posso farne a meno :D

grazie bambola! :)

Agatha

Guru Giardinauta
i venerdì d'estate più o meno li passo qui....quindi

2004829808_7de2604737.jpg

cara Olmo, quando hai finito di farti gli affari del prossimo con chi l'ha visto, quando hai finito le repliche di Santoro, ti aspetto per due passi e una granita di caffè con panna, tiè :lol:

daria

Master Florello
..comunque tra 10 minuti chiudo, che oggi mi hanno squadrato le ovaie :fifone2: stanche :D

"ma quella foto li' in piedi, non posso sdraiarla?..."

eccheno! e sdraiatici pure sopra :squint:be' questa e' la pazienza del venerdi' sera :rolleyes:

:D :D :D -abuso prima che scompaiano di nuovo- :D:D:D

ciauzz!!

Olmo60

Guru Master Florello
i venerdì d'estate più o meno li passo qui....quindi

Vedi l'allegato 74541

cara Olmo, quando hai finito di farti gli affari del prossimo con chi l'ha visto, quando hai finito le repliche di Santoro, ti aspetto per due passi e una granita di caffè con panna, tiè :lol:
TOUCHE'! ma lo sai che una volta credevo di aver visto uno "sperso" e in effetti è stato ritrovato nella mia zona? ah!ah!ah! gli ho rotto i maroni pure a lui.!...magari scappava dalla suocera e per colpa mia l'hanno riportato a casa ("torna a casa,Lassie..!")
guarda che ti prendo in parola: (alla granita non so resistere)!!!!!!!!!

ironbee

Guru Giardinauta
Io preferisco il lunedì, perchè dopo un w.e. di lavori agricoli alla domenica sera sono stanchissimo e dico: "Per fortuna domani è lunedì e posso stare seduto tutto il giorno alla scrivania!"

Olmo60

Guru Master Florello
Generalmente il venerdì e il sabato non mi piacciono perchè trovo sempre l'autostrada che va verso Rimini intasata dalle maledettissime auto.....poi, il fine settimana, troppa gente in circolazione.....

companatico

Guru Giardinauta
siii finalmente venerdì.....pizza e birra con gli amici nel fresco di un giardino
ma oggi è già sabato però....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.........appunto ........lavoro ........:cry: e manco la F1 posso vedere ..:astonished:..altro che pizza e birra...

Alto