• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La posta del cuore

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao Pin, che animaletto e' quel bellissimo batuffolo che hai in mano nella foto ?
Secondo me una donna puo' essere zoccola quanto vuole, fino a che non cerca di portar via l'uomo a un'altra che magari poverina e' all'oscuro del tradimento - e non deve neanche tradire il marito se lui le e' fedele, altrimenti cosa si e' sposata a fare ? insomma per fare le zoccole - che concordo anch'io non sono quelle a pagamento -
bisogna stare attente, perche' e' facile, per chi ne prova tanti, incappare nel gallo sbagliato e poi sono guai ...
Ciao robmel
Qui prima di scrivere è richiesto un certo periodo più o meno lungo di lurking.
 

Pin

Master Florello
Ciao Pin, che animaletto e' quel bellissimo batuffolo che hai in mano nella foto ?
Secondo me una donna puo' essere zoccola quanto vuole, fino a che non cerca di portar via l'uomo a un'altra che magari poverina e' all'oscuro del tradimento - e non deve neanche tradire il marito se lui le e' fedele, altrimenti cosa si e' sposata a fare ? insomma per fare le zoccole - che concordo anch'io non sono quelle a pagamento -
bisogna stare attente, perche' e' facile, per chi ne prova tanti, incappare nel gallo sbagliato e poi sono guai ...

E un riccio, piccolo piccolo.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Tirando le somme e torcendo le sottrazioni .....

-Il sesso senza amore è vuoto. Ma tra tutti i vuoti è uno dei migliori
con il corollario che
-essere bisessuale raddoppia immediatamante le tue possibilità al sabato sera
(cit. allen per colpa di Micia che me lo ha fatto studiare)

Ma questo vale solo se sei single altrimenti sifilide ti colga
 

carne

Florello Senior
simpatica. però però... se si deve arrivare a questi punti, forse c'è da rivedere qualcosa nel loro rapporto. fregata ok, ma deve prenderla con spirito per passare il resto della nottata in folli contorsioni. a volte, arrivati a certi livelli di routine/noia/calo della passione - e il tempo qui non è medico -, anche lo spirito comincia a latitare
E' solo una barzelletta, cosa ne penso l'ho già scritto, un po' di gentilezza durante la giornata stimola di più che far sentire che è un dovere. Comunque uomo e donna sono due mondi molto diversi soprattutto nel vivere l'intimità
 

robmel

Giardinauta Senior
Ciao robmel
Qui prima di scrivere è richiesto un certo periodo più o meno lungo di lurking.
Va be scusate se mi sono introdotta nella vostra discussione di navigati in lurking - parola che nella mia ignoranza non so tradurre se non letteralmente e non mi interessa -
Ringrazio solo Pin perche' volevo sapere che cucciolino aveva in mano per prenderlo anch'io se fosse stato un animale domestico - purtroppo non lo e'
Tornero' a intervenire nelle vostre discussioni quando saro' in pensione e avro' abbastanza anni di "lurking" alle spalle
 

Pin

Master Florello
Va be scusate se mi sono introdotta nella vostra discussione di navigati in lurking - parola che nella mia ignoranza non so tradurre se non letteralmente e non mi interessa -
Ringrazio solo Pin perche' volevo sapere che cucciolino aveva in mano per prenderlo anch'io se fosse stato un animale domestico - purtroppo non lo e'
Tornero' a intervenire nelle vostre discussioni quando saro' in pensione e avro' abbastanza anni di "lurking" alle spalle

Ok sei nuova/o, ma non te la puoi prendere per quello che dice e.leo, intervieni quanto ti pare, qui siamo tutti disposti a leggerti e a discutere confrontarsi.
Pensa che a volte ci si riesce anche con e.leo.
Lurking chi legge e non interviene, non farlo siamo tutti simpatici
 

steff

Florello
Una volta le donne fedifraghe venivano uccise ,oggi ci siamo evoluti e le chiamano zoccole ...che poi se scaviamo bene è il termine meno offensivo e più pulito che si possa scrivere:rolleyes:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ok sei nuova/o, ma non te la puoi prendere per quello che dice e.leo, intervieni quanto ti pare, qui siamo tutti disposti a leggerti e a discutere confrontarsi.
Pensa che a volte ci si riesce anche con e.leo.
Lurking chi legge e non interviene, non farlo siamo tutti simpatici

ma da quando, quel tutti? :D
 

artemide

Florello Senior
Non dico che non sia vero ma poi, magari, lui lascia la moglie e si mette con la Gigliola e nasce un bel bambino e tutto ricomincia dal punto:
1) la Gigliola ha sempre il mal di testa, di pancia, di piedi, di denti..................

Sarebbe da chiedersi se il marito non abbia la sua brava fose di responsabilità:fischio:

Datura, mi hai preceduta alla grande ! :) :) :)
 

artemide

Florello Senior
Va be scusate se mi sono introdotta nella vostra discussione di navigati in lurking - parola che nella mia ignoranza non so tradurre se non letteralmente e non mi interessa -
Ringrazio solo Pin perche' volevo sapere che cucciolino aveva in mano per prenderlo anch'io se fosse stato un animale domestico - purtroppo non lo e'
Tornero' a intervenire nelle vostre discussioni quando saro' in pensione e avro' abbastanza anni di "lurking" alle spalle

non dare retta a e.leo :eek:k07:
 
Alto