• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

Fearan

Maestro Giardinauta
Ah credo che se provi ad immaginare non andrai molto lontana dalla realtà....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
andare a far spese giardinicole insieme è mooooooooolto bello e divertente!!!! Anche se ci si istiga un pò!:p

Io adoro questi narcisi...non potete immaginare il profumo che hanno!!!!

Fearan

Maestro Giardinauta
E si il problema diventa ....quando quello che non vedo io... lo vedi te e viceversa ...:eek::eek::eek::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
eh sì....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....vedi quello che comprano gli altri e ti si accende un cartello nel cervello, c'è scritto sopra "LO VOGLIO ANCHE IO; NON POSSO VIVERE SENZA" ela mpeggia, lampeggia che tu proprio non riesci a ignorarlo, è una battaglia persa in partenza...:banghead::banghead::banghead:

Fearan

Maestro Giardinauta
Oltretutto sono spataccose le faccie dei mariti quando tentano di capire quante volte farai in sù e in giù, e il panico che gli compare in viso ogni volta che chiedi informazioni ad un venditore....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...sanno che non possono dirti niente perchè sanno che gli mangeresti la faccia ma la tentazione è irresistibile...

CLEMETIS68

Master Florello
eh sì....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....vedi quello che comprano gli altri e ti si accende un cartello nel cervello, c'è scritto sopra "LO VOGLIO ANCHE IO; NON POSSO VIVERE SENZA" ela mpeggia, lampeggia che tu proprio non riesci a ignorarlo, è una battaglia persa in partenza...:banghead::banghead::banghead:
Oltretutto sono spataccose le faccie dei mariti quando tentano di capire quante volte farai in sù e in giù, e il panico che gli compare in viso ogni volta che chiedi informazioni ad un venditore....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...sanno che non possono dirti niente perchè sanno che gli mangeresti la faccia ma la tentazione è irresistibile...
Esatto .....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

fabiengi

Giardinauta
Ma due giorni non mi bastano........comunque ci penso ;)

P.s. Clem hai corretto, prima 8 non c'era :p
Milano firenze ci vuole 1 ora e 39...si può fare andata e ritorno anche in un giorno solo (fatta tante volte x lavoro)!!!suuuu nn farla lunga!!!...parti il ven sera e rientri la domenica sera! E poi prima fai il biglietto migliori tariffe trovi!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alto