• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Bellissime,qui da me poche piante hanno fiorito come ad esempio le azalee,e non mancano il freddo e la pioggia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Tempo uggioso in questi giorni...tanto grigio, tanta umidità...almeno piovesse!
In giardino sembra tutto in stand by, tutto lì-lì per esplodere; le temperature fino a ieri sono state assolutamente miti, ma il sole è stato così poco che tutto rimane fermo!
Salvo i pochi coraggiosi anticipatori....
Gli iris stanno entrando nel pieno della fioritura...
Vedi l'allegato 424306

mentre l'elleboro comincia adesso a fiorire...
Vedi l'allegato 424309

ed anche i narcisi, (bianchi...:eek::eek::eek:...nememno ricordavo di averli) cominciano a reclamare la scena! Vedi l'allegato 424313
Vedi l'allegato 424317
Ciao,Fearan! Che belli che sono,e che belle foto!:love:
:V:ciao:

Fearan

Maestro Giardinauta
Noooooooo...l'ho addestrato bene! La dua dichiarazione vera credo sia stata al secondo anno assieme, quando mi h aportato in Svezia, in macchina, ed io non avevo neppure la patente!!!!
I fiori me li porta spesso (...specie se bisticciamo...;)) ma una piantona così bella non è capitata spesso!

Fearan

Maestro Giardinauta
In realtà il mio compagno ha un atteggiamento bipolare verso la mia passione per il giardinaggio! anche lui protesta continuamente che non c'è più spazio, e fà orecchie da mercante quandi gli dico ch voglio andare in questo o quel vivaio, e mi guarda come una pazza quando gli faccio ordinare tre rose dello stesso colore ("che te ne fai? sno tutt uguali....o_Oo_Oo_O). Però poi, quando tipo gli dico che ordinerò 3 rose in olanda, lui mi fà: "Eh, no! Bisogna prenderne almeno 5, altrimenti con quelle spese di spedizione non conviene!"
Ed è questo poi il motivo per cui nel mio giardino ci sono anche rose che io non avrei mai comprato! Una almeno la faccio sempre scegliere a lui....:banghead:

Comunque lui è tattico. Io posso portare il muso per mesi, ma non ne sono capace se lui mi torna con una bella piantina...e lui ormai lo ha imparato!;)

Alto