Ciao,Fearan! Che belli che sono,e che belle foto!Tempo uggioso in questi giorni...tanto grigio, tanta umidità...almeno piovesse!
In giardino sembra tutto in stand by, tutto lì-lì per esplodere; le temperature fino a ieri sono state assolutamente miti, ma il sole è stato così poco che tutto rimane fermo!
Salvo i pochi coraggiosi anticipatori....
Gli iris stanno entrando nel pieno della fioritura...
Vedi l'allegato 424306
mentre l'elleboro comincia adesso a fiorire...
Vedi l'allegato 424309
ed anche i narcisi, (bianchi......nememno ricordavo di averli) cominciano a reclamare la scena! Vedi l'allegato 424313
Vedi l'allegato 424317
Bellissime,qui da me poche piante hanno fiorito come ad esempio le azalee,e non mancano il freddo e la pioggia.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che bellezza ....
e pensare che quella che abbiamo preso insieme ..mi è campata due mesi
a parte poverina l'avevo abbandonata a se stessa ...per inizio lavori
.....Il mio San Valentino....adorabile festa!!!!
E' una nuccio's pearl e non vedo l'ora di vederla tutta fiorita!
Vedi l'allegato 424565
Questa è una vera dichiarazione d'amore..........Il mio San Valentino....adorabile festa!!!!
E' una nuccio's pearl e non vedo l'ora di vederla tutta fiorita!
Vedi l'allegato 424565
Questa è una vera dichiarazione d'amore.....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ma ogni tanto è bello che venga rinnovata...Ma dopo tanti anni non l'aveva ancora fatto?
Ma ogni tanto è bello che venga rinnovata...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Che uomo .....I fiori me li porta spesso
vedi che differenza ...il mio quando bisticciamo ....darebbe fuoco a me e alle piante ...:LOL::LOL::LOL::LOL:(...specie se bisticciamo...
Idem, mia moglie dice ancora altre piante non c'é più spazio:LOL: e io, come no nel giardino lato destro in fondo a sinistra:LOL:Che uomo .....
vedi che differenza ...il mio quando bisticciamo ....darebbe fuoco a me e alle piante ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma hai la versione femminile di mio marito ...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Idem, mia moglie dice ancora altre piante non c'é più spazio:LOL: e io, come no nel giardino lato destro in fondo a sinistra:LOL:
E noi ....facciamo quello che vogliamo ....:LOL::LOL:Devo dire che ultimamente alle mostre viene un pò più volentieri perchè spesso ci vado con Clem e lui chiacchiera con suo marito e passa il tempo!