beh.. ehm.. vedi, visto che già parto da un piedistallo di rincitrullita, mi viene da dire che da un po' di tempo, in questo Forum, si sta esagerando da un lato con terminologie sgradevoli od anche ai limiti della buona educazione, e dall'altro nel trasformare anche 3D di semplice gioco in un trattato di filosofia nazionalpopolare.
E' vero che sarebbe sufficiente non leggere, ma per saperlo devi leggere anche se - a volte, forse - basterebbe astenersi in presenza di certe firme...
Ma come puoi sapere che, in mezzo ai post che trattano le immagini, improvvisamente si parli di cibo tornato a vedere la luce? E questo vale un po' per tutto.
Non voglio farne un dramma. Alcuni evidentemente ci si divertono, ma non tutti credo. Se una volta ogni tanto sfugge un termine un po' pesante.. pazienza. Lamento solo la tendenza ad appesantire inutilmente il discorso ed a non tenere conto della suscettibilità degli altri.
E' questo che mi sta frullando in testa da un po' di tempo. L'esigenza del rispetto per gli altri, che su questo Forum, nonostante tante dichiarazioni retoriche, sta venendo meno.
Detto questo con estrema serietà, sappi che questa vecchia scarpa è totalmente priva di un minimo di permalosità. Solo non trovo giusto ci si comporti come se questa forma di rispetto per gli altri non avesse nessuna importanza.
--------------------
Complimenti, cara Ambapa, te la sei cavata bene nella risposta. E non era facilissimo. :hands13:
:hands13: