L
Lucanotav
Guest
che bella bimba
nome ?
nome ?
sidenut ha scritto:Ragazzi ma i vostri bimbi sono bellissimi -:-
Luca tuo figlio ha una faccia da pestifero che metà basta... molto simpatico, e veramente molto bello!!!
Lei e' Chiara, e la cana e' Cannella, sono inseparabili, si baciano si leccano, un pezzo di pane a te e un pezzo a me, non siamo riusciti a fotografare Cannella col ciuccio, con la digitale e' difficile, ma vi assicuro una scena da film. Chiara beve l'acqua della ciotola e non disdegna le crocchette!!!!!!! Cannella mix golden-setter, ultima rimasta al canile di otto perche' timida, e' il cane dal carattere piu' mite che abbia conosciuto, nella foto continua a rosicchiare il suo osso......................... :flower:Lucanotav ha scritto:che bella bimba
nome ?
ma una piccola vetrata come sportello di un mobiletto che si apre sul tramonto, o sul lampadario, no ?Datura rosa ha scritto:Non ci sarebbero difficoltà ma che ne farei????
Mary74 ha scritto:Quello arancione non posso guardarlo , mi fa girare gli occhi :azz:
lidia1809 ha scritto:A me con quello arancio è venuto tipo il mal d'auto!!!!!!!!!!
No, no, gigino.......sei uno stress!!!!!!!!!!!!!!!1
Saudade ha scritto:Prima avevo i cani, li vedete nell'avatar, ora da quando e' nata la nipotina (16 mesi) c'e' sempre lei, come se crescesse sul mio dekstop ora e' questa:
[/IMG]
Daniela S. ha scritto:oddio vomito .......