• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi Vedere I Vostri Sfondi Del Pc Preferiti

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi ma i vostri bimbi sono bellissimi -:-
Luca tuo figlio ha una faccia da pestifero che metà basta... molto simpatico, e veramente molto bello!!!
Saudade la tua nipotina è davverro bellissima ha un faccino così dolce :love:

L

Lucanotav

Guest
sidenut ha scritto:
Ragazzi ma i vostri bimbi sono bellissimi -:-
Luca tuo figlio ha una faccia da pestifero che metà basta... molto simpatico, e veramente molto bello!!!

pestifero ?? è tremendo...sa essere dolcissimo ma anche un vulcano in eruzione chissa' quello/a in arrivo.....speriamo in bene

Ultima modifica di un moderatore:

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma dai!!!!!!!!!! capelli rossi, occhi azzurri e lentiggini??????????? l'adoro! vorrei che mi nascesse una figlia così!

Saudade

Aspirante Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
che bella bimba
nome ?
Lei e' Chiara, e la cana e' Cannella, sono inseparabili, si baciano si leccano, un pezzo di pane a te e un pezzo a me, non siamo riusciti a fotografare Cannella col ciuccio, con la digitale e' difficile, ma vi assicuro una scena da film. Chiara beve l'acqua della ciotola e non disdegna le crocchette!!!!!!! Cannella mix golden-setter, ultima rimasta al canile di otto perche' timida, e' il cane dal carattere piu' mite che abbia conosciuto, nella foto continua a rosicchiare il suo osso.........................:love: :flower:

RosaeViola

Master Florello
Luca, hai un bimbo splendido e tu Saudade, da zia che sono stata sin dall'età di 12 anni, capisco come mai sei persa dietro a quello scricciolo!!! :love:

P.S.: complimenti anche a Cannella...è dolcissima!

In quanto al mio screensaver, non ce n'è uno fisso perchè ogni 2 ore Webshot lo modifica con le immagini che più mi piacciono e che ho scaricato gratis dal sito.

xst84

Giardinauta Senior
Datura rosa ha scritto:
Non ci sarebbero difficoltà ma che ne farei????:lol: :lol: :lol:
ma una piccola vetrata come sportello di un mobiletto che si apre sul tramonto, o sul lampadario, no ?:lol:
ci tengo a dirti che il tuo motivo floreale mi ha fatto subito pensare a certe gonne che metteva mia madre con il pavone o il cavalluccio marino disegnato a mano da lei sulla stoffa viva. Anche qui no problem ?:D :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
onde.gif

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Gigino, dai tuoi sfondi Desktop si capiscono molte cose di te.....:confuso:
Magari potresti passare a qualcosa di più rilassante.....:lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
Saudade ha scritto:
Prima avevo i cani, li vedete nell'avatar, ora da quando e' nata la nipotina (16 mesi) c'e' sempre lei, come se crescesse sul mio dekstop ora e' questa:
IMG_2640.jpg
[/IMG]

E che dire di questa bimba fantastica? Sembra irreale...quasi finta..come quelle della pubblicità. Nonna come fai a separartene quando torna dalla mamma?

Alto