gigino67 ha scritto:come' tutto a pezzettoni ???!!!!!!
gigino67 ha scritto:come' tutto a pezzettoni ???!!!!!!
Daniela S. ha scritto:gigì no comment :martello2
Lucanotav ha scritto:io faccio atl + prtscrn
poi apro paint e incollo
crica ha scritto:EH?? cos'è che fai?? che tasti sono? :confuso:
boba74 ha scritto:E' roba vecchia, da chi era abituato a lavorare in dos, quando ancora non c'erano le interfacce di stampa dei programmi di oggi. Comunque il tasto si chiama stamp nelle tastiere italiane e prtscrn (print screen) in quelle americane.
anche elleboro vecchia scarpa rincitrullita...:love_4:elleboro ha scritto:io ce l'ho, infatti. In alto a destra. Ma dei tasti della prima fila so usare solo Canc. (ahimè).
:slow: Dei grumi di vomito in alta definizione come sfondo: non è più scaramantico del solito cornetto scaccia-guai ?gigino67 ha scritto:come' tutto a pezzettoni ???!!!!!!
lidia1809 ha scritto:Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :storto: ancora a parlare di vomito! :storto:
Mi, mentre ci facevamo tutti i complimenti, cicci qua cicci là :love_4: , arriva gigino col suo sfondo di desktop e fa prendere questo bel discorso!
E non posso + fare i complimenti per la bellissima nipotina bionda perchè non mi sembra delicato mentre si parla di queste cose!
Gigino se ti acchiappo!!!!!!!!!!! tanto siamo vicini eh!
boba74 ha scritto:Una volta lo si faceva col tasto stamp, ma adesso non funziona più...