• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi Vedere I Vostri Sfondi Del Pc Preferiti

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
EH?? cos'è che fai?? che tasti sono? :confuso:

crica meno male...mi fai sentire meno deficiente...ma chi l'ha mai visto il tasto prtcscn o come cavolo si chiama?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E' roba vecchia, da chi era abituato a lavorare in dos, quando ancora non c'erano le interfacce di stampa dei programmi di oggi. Comunque il tasto si chiama stamp nelle tastiere italiane e prtscrn (print screen) in quelle americane.

A

ambapa

Guest
boba74 ha scritto:
E' roba vecchia, da chi era abituato a lavorare in dos, quando ancora non c'erano le interfacce di stampa dei programmi di oggi. Comunque il tasto si chiama stamp nelle tastiere italiane e prtscrn (print screen) in quelle americane.

Boba peddona me vecchia scarpa rincitrullita ma ...non mi funziona...eh sì che il tasto mai notato prima l'ho trovato..me volpe

A

ambapa

Guest
elleboro ha scritto:
io ce l'ho, infatti. In alto a destra. Ma dei tasti della prima fila so usare solo Canc. (ahimè).
anche elleboro vecchia scarpa rincitrullita...:love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
devi premerlo insieme al tasto alt, e poi incollare l'immagine in un programma tipo paint o che riconosce le immagini...

S

SecoB

Guest
il mio sfondo ...

complimenti a tutti voi !!!,
il mio sfondo, da oggi ... il mio Pallino.

nannaPallino.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

xst84

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
come' tutto a pezzettoni ???!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:slow: Dei grumi di vomito in alta definizione come sfondo: non è più scaramantico del solito cornetto scaccia-guai ?:)
Però scelgo il liscio rispetto all'a pezzettoni: una volta vomitai a pezzettoni sulle scale della scuola, e i bidelli me lo fecero togliere :( :Saluto:

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :storto: ancora a parlare di vomito! :storto:

Mi, mentre ci facevamo tutti i complimenti, cicci qua cicci là :love_4: , arriva gigino col suo sfondo di desktop e fa prendere questo bel discorso!

E non posso + fare i complimenti per la bellissima nipotina bionda :love: perchè non mi sembra delicato mentre si parla di queste cose!

Gigino se ti acchiappo!!!!!!!!!!! tanto siamo vicini eh! :lol: :lol: :lol:

elleboro

Florello
Ciao Ambapa,
si, certo, sono una vecchia scarpa rincitrullita, con i miei 72 anni...
ma come fai a saperlo? solo perchè non conosco l'uso di quei tasti? :lol:

gigino67

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
:lol: Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :storto: ancora a parlare di vomito! :storto:

Mi, mentre ci facevamo tutti i complimenti, cicci qua cicci là :love_4: , arriva gigino col suo sfondo di desktop e fa prendere questo bel discorso!

E non posso + fare i complimenti per la bellissima nipotina bionda :love: perchè non mi sembra delicato mentre si parla di queste cose!

Gigino se ti acchiappo!!!!!!!!!!! tanto siamo vicini eh! :lol: :lol: :lol:

HIHIHIHIHIHIHIHIH
:D :D

Alto