tema molto delicato...
credo che sia giusto avere le proprie opinioni in merito..ma vivere certe situazioni è ovviamente un'altra cosa...una volta che le situazioni si vivono daldi dentro,allora cabia tutto..tutto quello in cui si credeva e si riteneva giusto viene in un certo senso capovolto,il nostro mondo vene sovvertito..
quindi io cerco sempre di evitare di dare giudizi su scelte così delicate,fatte da prsone che vivono un dramma simile..proprio perchè io non so cosa significhi,posso forse solo provare ad immaginarlo..
questo ovviamente non vieta che se ne discuta in linea generale..solo che mi fa strano che altre persone decidano al posto di altri sulla vita di una persona estranea..
in linea di principio sono favorevole all'eutanasia..mi dico sempre che gli animali almeno un diritto ce l'hanno,che è appunto quello della "dolce morte" ..però se già è difficile decidere di fare una puntura al proprio amico a quattro zampe,mi domando che strazio possa essere se in un letto ci fossero i propri genitori,il compagno..