Ma che storia assurda.
Beh se una moglie si lascia infastidire da queste cose (delle foto, un abito seppur da sposa) è una moglie molto insicura che dovrebbe investire molte più energie nel rapporto con il marito piuttosto che con il distruggere i suoi cari ricordi.
e.leo anche io mi aspettavo un thread più "escrementizio"!!
Scusate ma "ricordini" nel lessico comune non equivale a cacca di animale?
Beh un conto è avere venti foto di ex che occhieggiano dalle pareti, e un conto è avere un pacchettino in cui si tengono nascoste tutte le foto di una fase della propria vita.
Per l'abito da sposa, da quel che ho capito non è che lo ostentasse, lo teneva dentro un armadio!
Irrispettoso esibirle nella casa condivisa con il compagno... boh, può darsi. Però se il mio ex mi fa un bellissimo ritratto non vedo perchè dovrei nasconderlo. E poi se invece di tenere la fototessera sulla mensola me la metto nella scatola delle foto vecchie, comunque si potrebbe andare a criticare il fatto che nella scatola delle foto vecchie c'è la foto di un altro. Allora cosa ci devo fare con queste foto? Sicuramente non bruciarle!!
concordo con te.Io dicevo: potrei anche non esibire i miei ricordi "vecchi" se mi trasferisco con il mio ragazzo, ma comunque da qualche parte devono pur andare. E non mi sembra giusto che sia nella pattumiera o nel camino!
Soprattutto non troverei giusto che lo facesse il mio attuale compagno, perchè sarebbe una palese e spudorata mancanza di rispetto nei miei confronti!
Questa moglie infastidita dai ricordi del marito poteva inscatolarli, metterli in un pacco e chiuderli in soffitta, o in cantina o in garage, ma non bruciarli. E' un gesto odioso!
Qualora mi trasferissi certo qualcosa lo dovrei eliminare, ma sarebbero le cose ingombranti, oppure quelle più malconce, ma cercherei di eliminare il meno possibile! Perchè i ricordi li ho sì nel cuore, ma le foto aiutano a tirarli fuori!
Ovvio che si parla sempre e solo di pareri, ma la mancanza di rispetto della donna secondo me è oggettiva (e mi direte: anche quella del marito, beh secondo me non è così)...
questo passaggio non era in discussione e se c'era l'ho perso: vediamo se Mary era più attenta di me:crazy: Maryyyyy: l'ha lasciata???Io avevo un fidanzato che a suo tempo dopo un'accesa discussione mi aveva strappato dei vestiti regalati dall'ex, e rotto i cd musicali e le foto che avevo.
Oltre a non averlo mai perdonato l''ho mollato dopo qualche tempo, e con il senno di poi mi dico che avrei potuto mollarlo anche subito, seduta stante, perchè un gesto così è una mancanza di rispetto assoluta, e un segno di ottusità notevole.
Però trovo ingegnoso il sistema del marito, che l'ha citata in giudizio e così ha beccato anche qualche soldo..!! Vedi, io non ci avevo pensato! Ma poi.. l'ha mollata?
e io che n'è so sta' scema che ha fatto :boh: e lui più scemo di lei che la chiama anche ai danni!!!!.io so solamente che a me doveva copitare una cosa simile,avanti al giudice ci andava mica tanto eretto eh eh e con quei 1000 euro ci si doveva andar a curar poi . .uomo avvisato mezzo salvato!!!!! Ecco questo poteva essere un alta soluzionequesto passaggio non era in discussione e se c'era l'ho perso: vediamo se Mary era più attenta di me:crazy: Maryyyyy: l'ha lasciata???
per "ricordini": diminutivo di "ricordi" che sta a significare il non valore (sentimentale) o la diminuita rilevanza degli stessi da parte del querelante a confronto dell'importanza data agli stessi da parte della querelata.
e io che n'è so sta' scema che ha fatto :boh: e lui più scemo di lei che la chiama anche ai danni!!!!.io so solamente che a me doveva copitare una cosa simile,avanti al giudice ci andava mica tanto eretto eh eh e con quei 1000 euro ci si doveva andar a curar poi . .uomo avvisato mezzo salvato!!!!! Ecco questo poteva essere un alta soluzione