• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mediterraneo..

E

elicriso

Guest
Quando la società vive al di sopra delle proprie possibilità e non è disposta a chiudere i rubinetti dell'abbondanza, càpita che gli esclusi si incaxxino. O che qualcuno pensi che la soluzione alla crisi sia una nuova guerra o nuove conquiste.
(NB: ampiamente estratto da editoriale di G.Bocca).
Più rifletto sull'argomento più mi viene da condividere questo pensiero. Vorrei sbagliarmi.
 

rootfellas

Florello
certo come la seconda la terza la quarta e l'ottava piaga d' Egitto.....
ce li meritiamo come punizione divina si certo​

incredibile se rispondi a me scrivi cose comprensibili che hanno un significato, sono lusingato, ce li meritiamo nel senso che ci meritiamo la visione di qualcosa che non sia la nostra ***** di società-
 

quadricromia

Guru Giardinauta
la capacità di cucinare sta al cuoco non al commensale
la capacità di governare sta al governo non ai cittadini
la capacità di far ridere sta al comico non allo spettatore
la capacità di farsi capire invece sta a chi scrive non a chi legge
..... bannatela! prrrrr
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mi sembra che l'Europa abbia fatto come ponzio pilato....
anzi alcuni stati, svezia in primis, hanno detto che le stime sono troppo azzardate...

forse perchè fino a lassù i barconi non arrivano?
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Le guerre sono da sempre un ottimo modo per accumulare in fretta enormi ricchezze. Gli altri che si fott....
Tratto da: Benvenuti sul pianeta terra, manuale per alieni by scardan, riga 1.
 
Alto