• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco rose del forum e possessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho cominciato a inserire le mie. Ma perché la pagina word web mi compare in francese? Per fortuna un poco me lo ricordo:boh:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Con gli ultimi interventi, le Inglesi passano in netto vantaggio sulle altre rose!!
Conducono con 6 voti... Abraham Darby, Gertrude Jekyll, Jude The Obscure e Mainzer Fastnacht!!

(ok ora la smetto... :lol: ma mi piace vedere quali sono le più diffuse... mi aiuta a prendere l'ispirazione :food: )!!!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
volevo solo informare che non sono sparita, solo mi è capitato tra capo e collo del lavoro da fare per ..."l'altro ieri" e quindi sarò un po' incostante e non posso proseguire a mettere i link alle schede HMF. Se però lo mette qualcun'altro non mi offendo mica.:D:Saluto:
 

breeze

Florello
Citro, a mè continua ad impallarsi la pagina web word :muro:, se mi fà girare le scatoline:mazza: , chiederò aiuto a chi ha una connessione più veloce, e ho già in mente due nomi :fischio::fischio::lol::lol:
 

MARINA201080

Giardinauta
ho provato anch'io ieri a modificare il documento ... ma quando apre word mi compare il messaggio che mi devo registrare a Microsoft non so' cosa.... è normale? ho provato a registrarmi ma mi dà sempre errore :(
 

Pam

Apprendista Florello
ho provato anch'io ieri a modificare il documento ... ma quando apre word mi compare il messaggio che mi devo registrare a Microsoft non so' cosa.... è normale? ho provato a registrarmi ma mi dà sempre errore :(
Ciao,
ma selezioni l'opzione "modifica con web app"? Quella devi usare
 

MARINA201080

Giardinauta
Fatto! son riuscita :D
non ho trovato la Benjamin Britten di Austin però ... non è che qualche esperto me la aggiunge? non vorrei cancellare tutta la tabella :martello:
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Ho cominciato ad inserire le mie rose ed aggiunto Grace e Nuits de young. Ho visto che Moulinex è segnata due volte, ma non ho osato eliminare la riga... non vorrei il pc mi facesse strani scherzi, mi si blocca spesso.
 

esty74

Aspirante Giardinauta
messo i link alle mie rose.. :lol: tranne 2-3 che non ci sono su helpmefind!...???? chissa' perchè???
ma qui si batte la fiacca nè!?.. mettete i link su'.. mica posso fare tutto io!!! ;)
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao!
Stavo inserendo dei link (non mi sono venuti blu però, credevo venisse in automatico!)
E ho visto: "rodofili giardinaggio.it sta modificando questo documento" "rodofili giardinaggio.it non sta più modificando questo documento" "sessione persa"

Avevo salvato poco prima, ho chiuso tutto, se dovete inserire, io sono uscita :ros:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto