• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco rose del forum e possessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma non ti si apre il sito o il file?

Il pacchetto Microsoft Office lo hai?

Mi sembra strano perchè riescono ad aprirlo tutti...non è che per caso te lo blocca, che so, l'antivirus?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Hélène! :)

PER CHI NON HA EXCEL INSTALLATO: è possibile scaricare dal sito Microsoft un "visualizzatore" gratuito, che permette di aprire e, volendo, stampare i files .xls; lo trovate QUI.
 

awalkony

Giardinauta Senior
io non riesco ad aprirlo nemmeno tirando giu' il buddha!... mi dice username e password inesatte...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Miiiii che mazzo che ti sei fatta!!!
Volevo fare una piccola correzione puoi togliere il mio nome dall'imperatrice farah e metterlo dalla ferdinand pichard, l'imperatrice era finita e mi hanno mandato ferdinando in cambio,
Una piccola correzione ortografica walzer si scrive con la v pure io mi sbaglio sempre.
Per tutti: per aprirlo si puo' usare anche open office che e' libero e gratis e si impalla molto meno di microsoft office

Va bene...

se potete mettete gli errori nell'altro thread, così io quando correggo ne scorro solo uno, altrimenti poi viene un :baf:chaos...
 

california

Florello Senior
Come già detto, a me si apre alla perfezione. Penso dipenda dal fatto di avere installato o meno il pacchetto office, excel in particolare.
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
grandissima Helene!!!!! :froggie_r bellissimo, l'ho già salvato, stamperò quanto prima così se devo chiedere talee so da chi andare :ciglione:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima idea Helene.....mi aggiungo anche io alla lista possessori di rose?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto