erika, che dire, sono semplicemente meravigliosi
uno spettacolo, nessuno escluso!!!! complimenti, davvero!!!
...Sconfina dove vuoi...ti perdono
...ma avvertimi prima che apra 'ste foto...lo sai che non reggo certe emozioni a freddo
....
Uaauuau... bellissima l'erbetta sullo sfondo!
Mamma mia! Ormai mi sono caduti anche gli occhi per la meraviglia!
Oddio Erika,ma quante ne hai?e tutte bellissime tra l'altro mi stupisci ogni volta di più:hands13:
Erika che dirti....stupende tutte,una più bella dell'altra!!!Complimenti!!!ciao ciao
se mi dovessi chiedere quello che mi piace di più, sarei in difficoltà
evviva erikaaaaaaa e le sue fioritureeee :hands13:
visto che il merito è solo tuo e la echinopsis qui è un tuo dono la aggungo alle tue fioriture ringraziandoti per il gentile pensiero
image
non dico niente delle tue fioriture..... le parole sono inutili.........
bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaa!!!!!! ma sono tutte echinopsis? io ne ho due tipi una rosa e una bianca, Oddio sento salire un'invidia mortale :burningma. Ma sono uno splendore, oltre la tua anche le prime che sono state postate, non riuscirò a dormire, credo che hanno una specifica, oltre echinopsis?
bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaa!!!!!! ma sono tutte echinopsis? io ne ho due tipi una rosa e una bianca, Oddio sento salire un'invidia mortale :burningma. Ma sono uno splendore, oltre la tua anche le prime che sono state postate, non riuscirò a dormire, credo che hanno una specifica, oltre echinopsis?
meravigliose
I miei complimenti Erika, sono fioriture fantastiche segno che le tue piante sono in ottima forma! :hands13:
che meraviglie...e come sono ben curate...complimenti
Sono strabilianti Erika, complimenti!! deliziaci sempre con queste tue meraviglie!!! è un gran piacere x gli occhi ma,nn solo..
bravissimaaaaaaa!!:hands13::love_4::Saluto:
PSurtroppo nn riesco mai a reputarti.:storto:.sei troppo famosa!!!ciaooo!