• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sconfino nei trichocereus ma pazienza.....

Orange california....fiore ENORME
s5bm0p.jpg


2qizevr.jpg


11i0jk5.jpg


15pfiav.jpg


2d1ages.jpg


2lkfrc6.jpg


i3fbpy.jpg


24fi4wm.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

musig

Giardinauta Senior
erika, che dire, sono semplicemente meravigliosi
uno spettacolo, nessuno escluso!!!! complimenti, davvero!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...Sconfina dove vuoi...ti perdono :lol:
...ma avvertimi prima che apra 'ste foto...lo sai che non reggo certe emozioni a freddo :eek:
....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Erika che dirti....stupende tutte,una più bella dell'altra!!!Complimenti!!!ciao ciao
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
se mi dovessi chiedere quello che mi piace di più, sarei in difficoltà
:hands13: evviva erikaaaaaaa e le sue fioritureeee :hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Rispondo a tutte ma scusate il ritardo ....... oggi al lavoro è stato un vero manicomio e non ho potuto farlo prima :)

erika, che dire, sono semplicemente meravigliosi
uno spettacolo, nessuno escluso!!!! complimenti, davvero!!!

Grazie Silvia, la sorpresa l'hanno fatta loro a me quest'anno.....ma non mi lamento di certo
Comunque abbi fede e vedrai che anche il tuo fiorirà l'anno prossimo!

...Sconfina dove vuoi...ti perdono
...ma avvertimi prima che apra 'ste foto...lo sai che non reggo certe emozioni a freddo :eek:
....

Eh no....col cavolo che ti avverto!!!!!!
Tu mi hai avvertito della mise in bikini scintillante? Per poco non mi veniva un coccolone :mazza:

Uaauuau... bellissima l'erbetta sullo sfondo! :lol:

Eh chiamala erbetta...... ha esordito con qualche ciuffo che ho prontamente sradicato, i ciuffetti si sono ripresentati e mi son detta "li tolgo domani".....adesso quelli più bassi mi arrivano alle ginocchia ed i più alti ai fianchi :cry:

Mamma mia! Ormai mi sono caduti anche gli occhi per la meraviglia! :eek:

Oddio Erika,ma quante ne hai?e tutte bellissime tra l'altro mi stupisci ogni volta di più:hands13:

Erika che dirti....stupende tutte,una più bella dell'altra!!!Complimenti!!!ciao ciao

Grazie a tutte :love_4:

se mi dovessi chiedere quello che mi piace di più, sarei in difficoltà
evviva erikaaaaaaa e le sue fioritureeee :hands13:

Grazie Iolanda, il mio preferito quest'anno è l'orange california....chissà perchè eh?
Per l'anno prossimo chissà......magari mi fiorisce il yellow california :ros:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Sono strabilianti Erika,:hands13::eek::eek::eek: complimenti!! deliziaci sempre con queste tue meraviglie!!! è un gran piacere x gli occhi ma,nn solo..:love:
bravissimaaaaaaa!!:hands13::love_4::Saluto:

PS:purtroppo nn riesco mai a reputarti.:storto:.sei troppo famosa!!!:lol:ciaooo!
 

POMELIA

Aspirante Giardinauta
visto che il merito è solo tuo e la echinopsis qui è un tuo dono la aggungo alle tue fioriture ringraziandoti per il gentile pensiero

image

non dico niente delle tue fioriture..... le parole sono inutili.........

bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaa!!!!!! ma sono tutte echinopsis? io ne ho due tipi una rosa e una bianca, Oddio sento salire un'invidia mortale :burningma. Ma sono uno splendore, oltre la tua anche le prime che sono state postate, non riuscirò a dormire, credo che hanno una specifica, oltre echinopsis?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaa!!!!!! ma sono tutte echinopsis? io ne ho due tipi una rosa e una bianca, Oddio sento salire un'invidia mortale :burningma. Ma sono uno splendore, oltre la tua anche le prime che sono state postate, non riuscirò a dormire, credo che hanno una specifica, oltre echinopsis?

Ciao Pomelia, alcune delle ultime foto sono in realtà dei trichocereus :)
Tutti hanno un nome, di molti l'ho anche messo come puoi vedere; di altri invece no....qualcuno è frutto di scambi, altri li ho acquistati in vivai specializzati mentre alcuni sono frutto di lunghe ricerche ed appostamenti nei mercatini.
 

Commelina

Master Florello
bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaa!!!!!! ma sono tutte echinopsis? io ne ho due tipi una rosa e una bianca, Oddio sento salire un'invidia mortale :burningma. Ma sono uno splendore, oltre la tua anche le prime che sono state postate, non riuscirò a dormire, credo che hanno una specifica, oltre echinopsis?


ma visto che mi citi....ehm.... volevi dirmi qualcosa?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

I miei complimenti Erika, sono fioriture fantastiche segno che le tue piante sono in ottima forma! :hands13:
che meraviglie...e come sono ben curate...complimenti

Grazie a tutti, molte piante sono in ottima forma....ma un giorno o l'altro vi fotograferò anche l'angolo cimitero....purtroppo esiste :cry:


Sono strabilianti Erika,:eek: complimenti!! deliziaci sempre con queste tue meraviglie!!! è un gran piacere x gli occhi ma,nn solo..:love:
bravissimaaaaaaa!!:hands13::love_4::Saluto:

PS:purtroppo nn riesco mai a reputarti.:storto:.sei troppo famosa!!!:lol:ciaooo!

Addirittura famosa Opu? Non esageriamo va....sono famosa si, ma non come puoi immaginare tu :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Adesso che ho un momento di pace e tranquillità, metto qualche altra foto....ormai le fotografie si son mescolate tutte quindi tra echinopsis, lobivie e trichocereus ne è risultato un mix, a volte bello, a volte meno :(

Trichocereus
dvhrph.jpg


2vb0ht0.jpg


14l0gg6.jpg


Trichocereus rossi
28mk9ed.jpg


f0vw4l.jpg


Del Rue
15570b5.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Posso dire quali sono i miei preferiti? :hehe: (a parte l'erba di sottofondo)
....... no eh? :embarrass
 
Alto