Grazie a tutte voi che avete trovato la pazienza di guardare questa sfilzainterminabile di foto
Purtroppo non li ho mai trovati in vendita ma se mi decido a fare un ordine un paio li prendo sicuramente,la fioritura è tanto breve quanto bella
Ciao Lill@, trovarli in vendita in vivaio è veramente difficile purtroppo....di solito li si trova nelle mostre mercato di piante grasse, anche se non è detto perchè non a tutti piaciono questi ibridi

L'alternativa è acquistarli per corrispondenza, le spese di spedizione non sono poche....però ci sono un paio di vivaisti che ne hanno a decine
ammmazza Erika!! non apro i.net da un giorno e guarda qui! bellissimi....aspettavo il tuo post da tempo, devo ammettere....il maria piazza ce l'ho anche io, ma è della collezione degli gnomi e non mi è ancora fiorito, bello vederlo però...mentre quello che hai preso a villazzano è una meraviglia!se non avessi preso i 50 cm di tricho ....
Eh Iolanda, alla fine mi sa che i 2.50€ che ho speso per quell'echinopsis influivano ben poco sul tuo budget

Scherzi a parte, comè che hai deciso di prenderlo così grande il tricho da Plapp? , ho visto che ne aveva anche di più piccoli....
Ma l'Echinopsis frou frou si chiama davvero così?
Holyvya, confesso che questo non è il suo nome.
Ieri sera avrei dovuto alzarmi, uscire, andare in serretta e controllare il nomesul cartellino.....morale della favola l'ho provvisoriamente ribattezzato frou frou.