E...la falsa semina ha funzionato?Ho scelto il Twister Geogreen
C'è un motivo particolare?Ho scelto il Twister Geogreen
Sostanzialmente no, semplicemente quando mi stavo organizzando per comprare la Detonate,in un altra discussione hanno parlato della Regenerate che è in cima a tutte le valutazioni Ntep ecc quindi mi sono fidato.C'è un motivo particolare?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Perfetto, hai un link per l'acquisto?Sostanzialmente no, semplicemente quando mi stavo organizzando per comprare la Detonate,in un altra discussione hanno parlato della Regenerate che è in cima a tutte le valutazioni Ntep ecc quindi mi sono fidato.
Alla fine lo sportplay e il royal blue sono dei grandi classici, poa e festuca in purezza non me la sono sentita.Proviamo questa novità.
Nel plot dietro dopo un mese e mezzo e’ già uno spettacolo per me (così come l’rpr).
http://www.astigarden.com/?s=TwisterPerfetto, hai un link per l'acquisto?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho 200 mq da traseminarehttp://www.astigarden.com/?s=Twister
Quanti metri hai da seminare ?
Perché la quantità minima sono 10kg
Vedi l'allegato 589323 Oggi rimozione manuale delle infestanti, ultima stagiata post temporali e conseguenti rullate.
Ho sparso un sacchetto di sostanza organica Bottos che avevo aperto, Micorrize e btk 32 sperando intercetti al volo tutte le larve rimaste.
Direi che ci siamo.
Devo solo capire una cosa, la rete anti piccioni può stare appoggiata al terreno o devo tenerla alzata?
Grazie mille Jack, metà dei metri quadri di questo prato porteranno la tua firma.
Allora vada per la rete appoggiata a terra.
Martedì dovrebbe essere il grande giorno
No vado a mano dividendo con gli spaghi i metri quadri esatti, tanto sono pochi metri.
Sarà il prossimo acquisto se mi metto in testa di sistemare anche il prato a casa dei miei genitori, ma lì ci sarà bisogno di un tir di sabbia e attrezzature adeguate.
Nella zona attaccata alla siepe a sinistra,quella che prende davvero poco sole, c’è bisogno di aumentare la dose di semina e come ho letto ridurre la quantità di concime?
Ahahah sì certo non pensavo di aver risolto un problema così diffuso in due minuti, pensavo solamente che magari aumentando la dose aumentava anche la percentuale di germinazione.Utilizza la stessa grammatura in ogni zona , per il mix che hai scelto penso 4o-45 gr/mq in futuro se nelle zone in piena ombra hai problemi dovrai se necessario intervenire in primavera , non risolvi aumentando il dosaggio...... magari fosse così.
Ahahah sì certo non pensavo di aver risolto un problema così diffuso in due minuti, pensavo solamente che magari aumentando la dose aumentava anche la percentuale di germinazione.
Ma dovrei aver capito che non è un problema di germinazione ma di crescita