Effettivamente ho anche questo e me ne ero dimenticatohttps://www.centroverderovigo.com/it/prod/scarificatore-su-ruote-ur-m-3-wolf-garten-5044
non so quale intendesse l’altro ragazzo ma io dicevo questo Jack
https://www.centroverderovigo.com/it/prod/scarificatore-su-ruote-ur-m-3-wolf-garten-5044
non so quale intendesse l’altro ragazzo ma io dicevo questo Jack
Eccomi di rientro.
Allora la situazione non è così rosea come mi avevano descritto.
Di erbacce ne sono spuntate parecchie, portulaca e digitaria in primis.
Posto che sono rientrato alle 13 e alle 14 ero a lavoro dato che questa settimana sono stra preso,direi che fino a domenica continuo con la falsa semina.
Se riesco lunedì ,post temporali che danno questa settimana, vedendo se le infestanti non mi debbano far ricorrere al secondo diserbo,Riprendendo uno degli ultimi giorni di ferie che mi sono stati tolti , riuscendo a trovare la rete anti piccioni e il frangizolle di Jack, aspettando l’allineamento dei pianeti,semino.
Hai ragione Jack, devo mettere la fretta da parte.
Un altra cosa che ho notato e’ che nonostante abbia tarato gli irrigatori al millimetro , nei 4 punti vicini ad essi, dopo 10gg di falsa semina l’acqua sta piano piano scavando dei mini solchi.
Mi sa che fino alla germinazione vado a mano senza impianto funzionante.
Ho paura di trovarmi sparati via tutti i semi
Scusate, mi intrometto solo per una domanda, ma il rastrello può andare bene o il frangizolle è indispensabile per fare un buon lavoro?Ma scherzi con quello elettrico fai un casino devono essere leggeri tagli ( letto di semina )
Vedi l'allegato 588285
Vedi l'allegato 588677 Vedi l'allegato 588680 Vedi l'allegato 588683 Vedi l'allegato 588685 Nel frattempo nei 4 plot dietro tutto prosegue.
Dopo una settimana di abbandono l’Rpr aveva raggiunto i 10cm, nessuna traccia di lesioni o cose varie , ha riempito che è uno spettacolo in poco tempo.
Il royal blue e’ tutto sommato stabile, devo ancora capire perché in un quadrato di 55*55 cm ho trovato punti in cui è cresciuto tanto e punti in cui è rimasto basso.I buchi lasciati dal Pythium sono ancora evidenti e le lamine avendo campo libero si stanno ingrossando un po’ troppo per i miei gusti.
Lo sportplay sr e il Twister che sono i più giovani sono cresciuti poco in altezza ma in compenso stanno riempiendo bene.Il Twister mi sembra un po’ più scuro e non ha nessuna lesione a differenza dello Sportplay dove c’è una macchia sospetta che volutamente non tratto.
Penso che con le temperature che danno nei prossimi giorni la crescita sia esponenziale.
Mediamente 6/7 ore in questo periodo Jack,così come il giardino davanti