no no non rodo, non mi sono ancora trasformato in un castoro, mi accettate anche se ho solo un balcone?
se porti da bere sì
:crazy:
no no non rodo, non mi sono ancora trasformato in un castoro, mi accettate anche se ho solo un balcone?
se porti da bere sì
:crazy:
Bello il tuo giardino e bellissime anche le piante dei tuoi.
Ma il lillà com'è avanti
Il mio comincia ad aprirsi adesso....
Che tristezza io frequentavo questo forum parecchio tempo fa, poi speravo che col tempo avrei messo qualcosa di "nuovo" del mio giardino (ovvero... un giardino...:storto e invece adesso è peggio di prima.... Ho montagne di terra che mi servirà per fare un riempimento, poi deov fare il muro in fondo per contenere questa terra, un disastro, insomma...
Poi un lavoro piuttosto lungo fatto l'anno scorso lo sto disfando tutto perché è calata la terra (tutta terra riportata...) insomma, non va mai niente a posto....:baf:
Ti invidio col tuo bel giardinetto.... Che ti dà e ti darà tante soddisfazioni...
Prima o poi anche il mio!
sai già, vero, cosa penso della tua ultima arrivata?!?!?!
le rose stanno bene, però una spruzzettata di rame e zolfo non guasterebbe!
OT: sì, meglio mutabilis che capucci!
Brava Sabri, adesso sì che merita guardare!!!! Sono bellissime le rose, tutte! E poi quelle viole, sembra che si stiano gonfiando!
Adoro i posti dove abiti tu... silenzio, pace... magari nessun vicino rompi.... Ma non hai un po' paura?
Beata.... Anch'io ho una casina in campagna con un po' di terreno ma sono in mezzo alle case e soprattutto in un "brodo ristretto" di vicini rumorosi...A momenti ho + silenzio qui in cittàsi sta divinamnete
un paio di vicini li ho, ma amanti del silenzio come me
(e ho l'allarme!!!)
grazie per i complimenti