• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccolo qui il mio giardinetto...

laSa73

Giardinauta Senior
dunque considerata la residenza
direi che un buon nebbiolo va beniZZImo

lore porta un chianti (anche un brunello non ci fa schifo)
io la ciccia

:)

nel senso di carne

helene e tutti i rosofili che vogliono venire
tanti sorrisi!!!!

se poi vi avanza una taleuzza....

paolaas

Guru Giardinauta
Bello il tuo giardino e bellissime anche le piante dei tuoi.
Ma il lillà com'è avanti :eek::eek::eek:

Il mio comincia ad aprirsi adesso....

Che tristezza io frequentavo questo forum parecchio tempo fa, poi speravo che col tempo avrei messo qualcosa di "nuovo" del mio giardino (ovvero... un giardino...:storto:) e invece adesso è peggio di prima.... Ho montagne di terra che mi servirà per fare un riempimento, poi deov fare il muro in fondo per contenere questa terra, un disastro, insomma...

Poi un lavoro piuttosto lungo fatto l'anno scorso lo sto disfando tutto perché è calata la terra (tutta terra riportata...) insomma, non va mai niente a posto....:baf:

Ti invidio col tuo bel giardinetto.... Che ti dà e ti darà tante soddisfazioni...

Prima o poi anche il mio!:rolleyes:

laSa73

Giardinauta Senior
Bello il tuo giardino e bellissime anche le piante dei tuoi.
Ma il lillà com'è avanti :eek::eek::eek:

Il mio comincia ad aprirsi adesso....

Che tristezza io frequentavo questo forum parecchio tempo fa, poi speravo che col tempo avrei messo qualcosa di "nuovo" del mio giardino (ovvero... un giardino...:storto:) e invece adesso è peggio di prima.... Ho montagne di terra che mi servirà per fare un riempimento, poi deov fare il muro in fondo per contenere questa terra, un disastro, insomma...

Poi un lavoro piuttosto lungo fatto l'anno scorso lo sto disfando tutto perché è calata la terra (tutta terra riportata...) insomma, non va mai niente a posto....:baf:

Ti invidio col tuo bel giardinetto.... Che ti dà e ti darà tante soddisfazioni...

Prima o poi anche il mio!:rolleyes:

allora
la serenella dei miei è avantissima
la mia ha messo da poco le foglie
e considera che loro sono "su" in collina e io "giu"
ma da loro è davvero un fenomeno climatico pazzesco e inspiegabile
d'estate è sempre 4 o 5 gradi in meno e d'inverno 4 o 5 gradi in più
mille volte io sono giù con la nebbia e da loro splende il sole!
:martello2:martello2:martello2

vedrai
l'anno scorso io non avevo NULLA
e adesso
nonostante i pastrocchi e il fatto che soprattutto le rose siano proprio dei bebè
tutto è già accettabile e vivibile...
sarà così anche per te!
:flower:

paolaas

Guru Giardinauta
L'unica cosa che non mi manca sono i crisantemi (ne ho due varietà e mi piacciono tantissimo!).

A dire il vero un paio di aiuole le ho fatte ma sono ancora un po' scarne.... Senza contare gli spostamenti continui che faccio di aiuole, piante, ecc.....

Per carità, certe cose quando sono a posto danno soddisfazione anche me ma sono davvero angoli microscopici in confronto al giardino-cantiere.....:storto:

Poi le aiuole più belle le ho dovute disfare....:rolleyes:

laSa73

Giardinauta Senior
vi annoio, lo so...
ma ho fatto qualche foto...

l'ultima arrivata...

aaa%20004.
jpg

qualche perenne sotto gli alberi...

aaa%20005.jpg

la trottolina sempre più viva!!

aaa%20008.jpg

fiorellini perenni

aaa%20009.jpg

sboccia la mia azalea...

aaa%20014.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
le rose stanno bene, però una spruzzettata di rame e zolfo non guasterebbe!

OT: sì, meglio mutabilis che capucci!

Maria42

Apprendista Florello
Brava Sabri, adesso sì che merita guardare!!!! Sono bellissime le rose, tutte! E poi quelle viole, sembra che si stiano gonfiando!
Adoro i posti dove abiti tu... silenzio, pace... magari nessun vicino rompi.... Ma non hai un po' paura?

laSa73

Giardinauta Senior
Brava Sabri, adesso sì che merita guardare!!!! Sono bellissime le rose, tutte! E poi quelle viole, sembra che si stiano gonfiando!
Adoro i posti dove abiti tu... silenzio, pace... magari nessun vicino rompi.... Ma non hai un po' paura?

si sta divinamnete
un paio di vicini li ho, ma amanti del silenzio come me
(e ho l'allarme!!!)

grazie per i complimenti

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Ciao LaSa! mi unisco al coro di complimenti per il tuo giardino e per i frutti del tuo lavoro!le ultime foto che hai postato sono veramente belle!:hands13:

gabriele'78

Giardinauta Senior
wow che trasformazione!!!! :eek:

complimentoni!!!
hai trasformato il tuo giardino in un paradiso! :hands13::hands13:

complimenti anche per il posto in cui vivi! una favola! che panorami :love::love::love:

Maria42

Apprendista Florello
si sta divinamnete
un paio di vicini li ho, ma amanti del silenzio come me
(e ho l'allarme!!!)

grazie per i complimenti
Beata.... Anch'io ho una casina in campagna con un po' di terreno ma sono in mezzo alle case e soprattutto in un "brodo ristretto" di vicini rumorosi...A momenti ho + silenzio qui in città :lol:

Alto