• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2018 ❀ ❋ ❁

Waves

Master Florello
Innanzitutto, anche se è il 12..
BUON ANNO!!!!!
75bf76dd9592c6721f4cf08de6939dc8--happy-new-year-happy-holidays.jpg

Da me quest'anno comincia con la primissima fioritura dei primissimi crochi gialli...che si fanno largo tra le erbacce a forza di gomitate...:mazza:
fio.jpg
E poi ci sono anche i fiorellini piccini che per scovarli bisogna sollevare le foglie... chi trova un fiore selvatico trova un tesoro :)
f.jpg
Avete mai visto la lavanda fiorire a gennaio? quest'annata è assurdissima!! però anche bella.
fi.jpg
 

Allegati

  • fior.jpg
    fior.jpg
    223,1 KB · Visite: 3

renix

Giardinauta
sembra proprio lei
Anch'io ne ho una, fiorisce sempre, anche in inverno, tanto che non si sa mai quando potarla. Avevo anche fatto una talea che aveva attecchito benissimo, ma poi in estate è morta come tutte le altre lavande. Per fortuna la mamma è sopravvissuta.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ciao waves!!!! che bellezza! Da a quanto pare siamo già veramente avanti!!! I gerani fioriti a gennaio son veramente un'assurdità! Il fiorellino rosa ad occhio pare malva! Ottimo per
le tisane invernali, nel caso il freddo si decida ad arrivare! e che invidia la tua lavanda fiorita...:love::love::love:
 

Waves

Master Florello
@yeye27 , @Fearan GRAZIE!!!! :love: per ora mi sono limitata a fotografare quello di cui non ho ne merito nè colpa...:)
Fea il fiorellino è molto simile alla malva ma è almeno sei volte più piccino, è tipo di 1cm e mezzo, non di più, e le foglie sono...si dice "bipennate"? insomma c'è uno stelo e tante mini foglioline a forma di foglia di malva però....più lunghe... boh. farò una foto più d'insieme, così magari riusciamo a svelare l'arcano! :X3:

Grazie per essere passate di qua :bacio:
 

yeye27

Master Florello
@yeye27 , @Fearan GRAZIE!!!! :love: per ora mi sono limitata a fotografare quello di cui non ho ne merito nè colpa...:)
Fea il fiorellino è molto simile alla malva ma è almeno sei volte più piccino, è tipo di 1cm e mezzo, non di più, e le foglie sono...si dice "bipennate"? insomma c'è uno stelo e tante mini foglioline a forma di foglia di malva però....più lunghe... boh. farò una foto più d'insieme, così magari riusciamo a svelare l'arcano! :X3:

Grazie per essere passate di qua :bacio:
Si, subito, anch'io, ho pensato alla malva, ma poi guardando bene non ci saltavo fuori :X3:So solo che mi piace :love:Ciao Wav!!:bacio:
 

Waves

Master Florello
Eccomi quaaa!!!! :) :)
I crochi tricolor sono fioriti prima che potessi togliere la dalia dal vaso, non mi ricordavo nemmeno di averli messi là, probalbilmente quando mi serviva qualche vaso li ho presi e interrati in tutta fretta. Mi hanno sorpresa :love:
c.jpg
In realtà sono quadricolor :) arancione, giallo, bianco, viola, che senso di movimento che danno
cr.jpg
 

Similar threads

Alto