Ciao Simo, Ben Ritornata!!!
... ricordo quando si parlava di che albero metterci nel tuo giardino!
Mi colpi molto perchè da allora è iniziato il mio vero interessamento agli alberi e iniziai anche io a cercare sul web e non solo!
Ricordo che nell'aiuola vicino alla casetta volevi metterci l'ulivo
Avete fatto un ottimo lavoro, bravissimi! Tanti complimenti per la pazienza e la costanza! E tanti auguri per il tuo albero!
Anche io nel frattempo ne ho messo qualcuno, ma tutti piccolini!
Immagino che non ha paragoni, vedere un albero di 10 anni da un giorno all'altro nel tuo giardino! In bocca al lupo... e se ti riesce... trova un altro spazietto per mettercene un altro
Bacioni Anto...
Ciao Anto,
complimenti ... che memoria che hai ! :hands13:
E' verissimo, nell'angolo vicino alla casetta volevamo metterci un ulivo, e invece alla fine ci abbiamo messo un melograno k07: .... devo dire che sono molto contenta della scelta, ha fatto una gran figura, e ora è pieno di meline.
L' ulivo ho pensato che poteva non essere adatto per il mio contesto, e anche per la mia zona climatica (d'inverno avevo paura potesse gelare).
Dalle foto mi sa però che non si vede bene il melograno ... appena riesco faccio una nuova fotina in modo da mostrartelo.
Mi fa piacere che ti sei ricordata del mio giardino :love_4:
Ciao Simo
PS. Se siete stanchi delle mie foto ditemelo eh, altrimenti non mi fermo più !!!!!!!