• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccolo qui il mio giardinetto...

laSa73

Giardinauta Senior
copio hele

era così

work%20in%20progress%20%288%29.jpg

settembre08%20051.jpg

Piper

Maestro Giardinauta
Complimenti!!!!
Hey, anch'io sono una collega di triangolarismo giardinautico, e anch'io sono alla prima primavera fiorita!
Quanto lavoro, vero?
Ma per quanto mi stanchi, alla fine penso sempre ne sia valsa la pena, anche se so che domani ci sarà sempre dell'altro da fare.
In fondo la dimensione dinamica del giardino è la cosa più affascinante di questa passione.

laSa73

Giardinauta Senior
la dimensione dinamica del giardino è la cosa più affascinante di questa passione

riflettevo pensando alle foto tue, di river, di helene e mie
4 giardini
due nuoviZZimi
due con più storia
si passa da una coerente incoerenza
all'ordine più logico
attraversando le varie declinazioni di colori e piante e disegni e mancanza di disegni
bordi in tufo o perfettamente disegnati e bordure sassose seminascoste dalla vegetazione
in tutti la stessa aria di pace...
:love:

rootfellas

Florello
dopo essere stato bacchettato da trilly.. prrrr, bellerrimo il giardino neh,triangolare è molto particolare, bello vedere anche come era e come è adesso, per avere un idea della continua evoluzione.
p.s.
la prima foto storta e fuori fuoco è fighissima.

p.p.s
il nanetto dentro la balconetta????????????

laSa73

Giardinauta Senior
il nanetto è un acquisto della microba:fischio:
sono quei robini che riempi di acqua e rilasciano lentamente
per le petunie servono
PRRRRRRRRRRRRRRRRR
ne ho due!!!

anche se a me non piacciono i nanetti:crazy:

foto storta e fuori fuoco
LO SO!!!!!!

ne faccio tante storte!
fuori fuoco meno...:martello2:martello2