• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e sono cominciati i lavori

valekrupp

Giardinauta Senior
p5220272.jpg
ecco la ninfea fiorita.....via a chi sa dirmi che ninfea è??

valekrupp

Giardinauta Senior
ed ecco il laghetto ad oggi......come potete vedere devo eliminare una ninfea, perchè ormai ne ho tre e mi stanno colonizzando il laghetto....mi piacerebbe scambiarne una con un'altra di un colore diverso, magari rosa scuro....aspetto proposte hihihihi
p5220276.jpg
mazi cyn non dubito che avrete già la mia ma se volete sono quì per uno scambio.....o chiunque altro

Commelina

Master Florello
risultato finale davvero gradevole :) non mi appassiona il genere acquatico (finalmente confesso :lol:) ma nel TUO giardino sta proprio bene, brava Vale, Marito Cognata :)

valekrupp

Giardinauta Senior
ah non appassionava neanche me ma adesso è una droga...e devo dire che è molto più facile delle piante in giardino....non le devo neanche annaffiare:D:ciglione:

mazinga

Master Florello
ah non appassionava neanche me ma adesso è una droga...e devo dire che è molto più facile delle piante in giardino....non le devo neanche annaffiare
che bella questa frase che hai detto qui sopra.é tanto che insisto che sono più semplici da coltivare.Sinceramente non lo so se la possiedo già o no ma ora non è il momento ideale per la divisione magari per questo ci risentiamo verso l'autunno o la primavera prossima intanto per sapere le varietà che avrò a disposizione tieni d'occhio il mio post mastelli e laghetto;grazie

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazzi non ci son problemi...ci teniamo in contatto....mazi sono fermamente convinta che sia facile anche se all'inizio anche io ero spaventata......cmq voi mi avete aiutato moltissimo e vi ringrazio..cyn 28!!!!???? azz.....niente male....

mazinga

Master Florello
quando si iniziano cose è normale avere dubbi o essere spaventati ma ora secondo me avendo constato che non è difficile coltivarle lo consiglieresti anche ai tuoi amici

ochiba

Aspirante Giardinauta
veramente molto bello,:hands13::hands13:
Trovo il tutto molto armonioso e anche la bordura di legno a onde da quel tocco in più, che non appesantisce o opprime lo specchio d'acqua, anzi sembra quasi a voler proteggere un piccolo segreto o tesoro :):hehe:

valekrupp

Giardinauta Senior
grazie ochiba:ros
il lo adoro...durante il giorno esco spesso e vado a guardarmelo....devo sembrar scema ai vicini ma a me mette una pace incredibile...e mia figlia aspetta il momento in cui do da mangiare ai pesci e salta di gioia indicandoli ..... si è innamorata pure lei!!!:love:

zoe19

Giardinauta
2860s1.jpg

eccola in toto:Saluto::Saluto:
Cinzia..... quelle che ho preso da te, stanno facendo le foglioline:hands13::hands13:

valekrupp

Giardinauta Senior
boh...potrebbe essere....cinzia ma te ne ritrovi ancora???anche se prima di prenderne una devo liberarmi di due ninfee.....

Alto