• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e sono cominciati i lavori

valekrupp

Giardinauta Senior
beh ma se controlli bene io non ho il telo..ho la vasca in pvc......per questo pensavo scherzassi.....:cool:
per il tema evaporazione....quindi nel mio piccolo laghetto è normale che in un giorno l'acqua scenda anche di 5/10 cm???:squint:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:martello: porta pazienza ..... l'età avanza ...... :ros::baf:
Con tutti ste laghi, mi sono un attimo confusa ...... :astonished:

A mio avviso, è normale. Considera che oltre al caldo esagerato che c'è in questo periodo, ci sono anche le piante che contribuiscono ..... direi di stare tranquy ....:eek:k07:

valekrupp

Giardinauta Senior
non vorrei che fosse qualche dispersione della pompa tra le pietre....devo controllare.....per fortuna non la tengo sempre accesa.....cyn...tranquilla.....solo che immaginavo stessi scherzando...ma sai anche io perdo colpi ogni tanto.....hihihihi.

valekrupp

Giardinauta Senior
al più presto....per adesso mia figlie è un uragano.....e starle dietro mi fa trascurare un pò il forum ....mi dispiace ma con le belle giornate...lei scappa per fuori hihihihihi

Federica

Master Florello
Vale....prima la bimba e poi tutto il resto!!!!! Goditela perché crescono in fretta i bimbi e ce li ritroviamo grandi in un attimo!!!:lol::lol::eek:k07::Saluto::Saluto:

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazze....avete ragione.....non riesco a staccarmi un attimo da lei...anche se adesso ha 22 mesi sono sempre lì che me la sbaciucchio tutta....e poi lei è la prima estimatrice del laghetto....insomma stà lì a cantare per i pesciolini...e carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrina

mazinga

Master Florello
per ora ci dobbiamo ancora riprendere dalla prima ma................:fischio::fischio::fischio::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhh .... a volte, vedendo certe cose, mi vien da dire ..... :
per fortuna, la mia è figlia unica ................. :rolleyes:

Federica

Master Florello
Se la famiglia è Ok, che siano 1 o più cambia poco.....l'importante è esserci con i figli.
Scusate, basta OT

Vale come procedono i lavori???

valekrupp

Giardinauta Senior
ecchime...dunque su tema figli..siamo a uno e per adesso basta e avanza.....sul tema laghetto è tutto fermo perchè quì ha cominciato a piovere...e pazienza...vi metterò altre foto al più presto

Alto