• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e sono cominciati i lavori

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La Graziella, è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrr carinisssssssssssssssssima ........
Metti una foto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::hands13::froggie_r

valekrupp

Giardinauta Senior
p5280284.jpg

eccola già nel laghetto

Cyn 59

WOWWWWWWWWWWW poi sai che cambia colore nei giorni ........
Dovrei averla anch'io ........ dico dovrei perchè me l'hanno data col nome di Chrisantha ... ma dovrebbe essere la stessa varietà secondo la "bibbia"

Cyn 59

Se non è come la mia, mi prenoto :eek:k07:
Appena comincia a fiorire anche la mia, confrontiamo i fiori :eek:k07:

mazinga

Master Florello
spettacolareeeeeeeeeeeeeeee le cangianti sono fortissime sbocciano di un colore e con il passare dei giorni lo cambiano facendo sembrare di possedere altre nunfee.

valekrupp

Giardinauta Senior
spettacolo e io neanche lo sapevo...l'ho presa perchè era sola e abbandonata e così piccoooooooola e carrrrrrrrrrrina.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissima, così piccola poi fa proprio al caso mio :D bello scorcio di laghetto :) coi sassi

:Saluto:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok ok ho capito ....appena divido ne metto pure una da parte per te spulky??:ciglione:

:D volentierissimo :D
io al max però posso fare scambi con delle orchidee per ora :)

davvero molto bella :D io adoro la minuteria di qualsiasi tipo:) piccole orchidee piccole piante acquatiche :D

:Saluto:

valekrupp

Giardinauta Senior
se davvero t'interessa fammelo saper prossimamente ...dovrò dividerla credo a primavera prossima..per adesso ne ho solo una da dare ma è notevolmente grossa....

nuvolanera

Giardinauta
guarda giusto per darti un accontentino ti metto una foto di un laghettino ino ino....mio

buca fatta a mano, tra i sassi c'era ogni tanto della terra:lol::lol:
profondo 70cm. largo non mi ricordo:confuso:, capienza sui tre/quattro mila litri,
telo pvc nero della tetra, e sotto telo feltrone fatto apposta per i laghetti preso in un vivaio, ci sono un 4 ninfea e tre pesci rossi, non c'è filro, non c'è acqua che circola, non ci sono zanzare :tupitupi:

vascaninfee1.jpg
veramente bello

valekrupp

Giardinauta Senior
ragazzi è da tantissimo che non scrivo scusate ma è stato un vortice di eventi...mi mancate un sacco ogni tanto riesco a leggervi.....vi metto le foto della mia graziella fiorita per farmi perdonare..... dscn2962k.jpg

valekrupp

Giardinauta Senior
DSCN2961.jpg aggiungo che devo disfarmi di una quindi accetto scambi....
la suddetta è una cangiante questo è il suo secondo giorno poi diventa più scura e parte da un chiarissimo rosa cipria

Alto