• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2021 Terrazza-veranda (Parte seconda) e non finisce qui!!

Rosa75

Guru Giardinauta
che soddisfazione!!!!
dove rimane il laghetto? che ho perso un pò l'orientamento...
Grazie tartina, sono davvero soddisfatta di com'è cambiato tutto nel giro di meno di un anno.
Il laghetto procede... verrà stupendo, è arrivato anche il regalo mio per mio marito che fa il compleanno tra un paio di giorni ma ho anticipato a darglielo perché deve montarlo nel laghetto.... eccolo, ne mostro un lato, poi ve lo mostro tutto appena finito, lui ae ne è innamorato appana l'ha vista ed io glio ho detto ok, per stavolta non sono gelosa per dimostrarglielo gli ho fatto la sorpresa e l'ho portata a casa( il regalo l'ho fatto a lui ma anche a me  si capiva?)

:ROFLMAO: :ROFLMAO: IMG-20210605-WA0072.jpg
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :V
Una vera catena di montaggio legata dalla passione e dalla condivisione famigliare. (y)
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :V
Una vera catena di montaggio legata dalla passione e dalla condivisione famigliare. (y)
Grazie @parsifal effettivamente devo ammettere che mio marito si è lasciato coinvolgere dalla passione per il giardino, ancora non per il giardinaggio ma quando andrà in pensione mi batterà ne sono certa, adesso ha tante altre responsabilità e sempre mancanza di tempo ma...tempo al tempo
 

erilla

Maestro Giardinauta
Dopo una bella mattinata di lavoro è quasi tutto sistemato... mi piace :tupitupi:
per quest'anno in veranda finisce qui, prosaimi lavori saranno pavimentato con pietre naturali nello spiazzale con muretti e la terrazza dove c'è il tavolo grande verrà finita con doghe in pvc come quelle che abbiamo messo nell'aiuola sotto il pino e ovviamente anche il rivestimento della casa:eek:non si finisce maiiii
ma per adesso pausa è dall'autunno scorso che ai lavora senza tregua, ora ci godiamo un po le fioriture ed il bel tempo e si finisce qualche lavoretto già iniziato.
Vedi l'allegato 643470 Vedi l'allegato 643473

lato terrazza piccola vicino al pino
Vedi l'allegato 643476
Bellissima la zona pranzo, Rosa ... mi piacciono tantissimo le sedie ... e il colpo d'occhio con il giardino sullo sfondo è magnifico!
Tanti complimenti a te per l'impegno profuso e l'ottimo risultato ... e ovviamente anche a tutta la tua famiglia! Siete fantastici! o_O :V :love: (y)
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Bellissima la zona pranzo, Rosa ... mi piacciono tantissimo le sedie ... e il colpo d'occhio con il giardino sullo sfondo è magnifico!
Tanti complimenti a te per l'impegno profuso e l'ottimo risultato ... e ovviamente anche a tutta la tua famiglia! Siete fantastici! o_O :V :love: (y)
Grazie cara @erilla sei sempre gentilissima :bacio:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
un paradiso!!!
Grazie cara :bacio: così lo vedo io, un paradiso e le vostre conferme mi riempiono di felicità.
Non ricevo molte visite, se non quelle dei figli e qualche volta i vicini, come domenica scorsa, e loro, anche si senza dubbio sono brave persone e gentili, ma chessó forse per gelosia, non ti danno mai soddisfazione per le cose che facciamo
 GRAZIE
 
Ultima modifica:

Mirco21

Aspirante Giardinauta
:oops: Bè, che dire...
davvero complimentissi per il lavoro meraviglioso che state facendo!!! Io non avrei saputo neppure da dove cominciare...
Sta venendo davvero una meraviglia!

Una curiosità... la parte progettuale è tutta vostra anche quella o vi siete affidati a qualcuno?
 

Rosa75

Guru Giardinauta
:oops: Bè, che dire...
davvero complimentissi per il lavoro meraviglioso che state facendo!!! Io non avrei saputo neppure da dove cominciare...
Sta venendo davvero una meraviglia!

Una curiosità... la parte progettuale è tutta vostra anche quella o vi siete affidati a qualcuno?

Grazie mille per i complimenti @Mirco21
Abbiamo progrettato tutto io e mio marito, siamo un bel Team, lui tra l'altro è molto bravo nei lavori manuali e di fantasia a me non ne manca.

Bellissimo complimenti !
Grazie mille @Skitti :bacio:

Posto qualche foto delle ultime settimane
Il aghetto è praticamente quasi ultimato, abbiamo messo 7 pesciolini rossi e si sono ambientati bene direi
IMG-20210720-WA0031.jpg IMG-20210720-WA0032.jpg IMG-20210720-WA0033.jpg IMG-20210720-WA0020.jpg
foto dei gradini di pietra della Sicilia
IMG-20210725-WA0002.jpg
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Il laghetto è proprio diventato carino!
Anche il colpo d'occhio verso i gradini della tua Sicilia è davvero gradevole.
Bel lavoro!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Alto