Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
marchio di fabbrica: è una tua esclamazione tipica.me felice
marchio di fabbrica: è una tua esclamazione tipica.me felice
Grazie tartina, sono davvero soddisfatta di com'è cambiato tutto nel giro di meno di un anno.che soddisfazione!!!!
dove rimane il laghetto? che ho perso un pò l'orientamento...
Grazie @parsifal effettivamente devo ammettere che mio marito si è lasciato coinvolgere dalla passione per il giardino, ancora non per il giardinaggio ma quando andrà in pensione mi batterà ne sono certa, adesso ha tante altre responsabilità e sempre mancanza di tempo ma...tempo al tempoSpettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una vera catena di montaggio legata dalla passione e dalla condivisione famigliare.
Bellissima la zona pranzo, Rosa ... mi piacciono tantissimo le sedie ... e il colpo d'occhio con il giardino sullo sfondo è magnifico!Dopo una bella mattinata di lavoro è quasi tutto sistemato... mi piace
per quest'anno in veranda finisce qui, prosaimi lavori saranno pavimentato con pietre naturali nello spiazzale con muretti e la terrazza dove c'è il tavolo grande verrà finita con doghe in pvc come quelle che abbiamo messo nell'aiuola sotto il pino e ovviamente anche il rivestimento della casanon si finisce maiiii
ma per adesso pausa è dall'autunno scorso che ai lavora senza tregua, ora ci godiamo un po le fioriture ed il bel tempo e si finisce qualche lavoretto già iniziato.
Vedi l'allegato 643470 Vedi l'allegato 643473
lato terrazza piccola vicino al pino
Vedi l'allegato 643476
Grazie cara @erilla sei sempre gentilissimaBellissima la zona pranzo, Rosa ... mi piacciono tantissimo le sedie ... e il colpo d'occhio con il giardino sullo sfondo è magnifico!
Tanti complimenti a te per l'impegno profuso e l'ottimo risultato ... e ovviamente anche a tutta la tua famiglia! Siete fantastici!
Grazie cara così lo vedo io, un paradiso e le vostre conferme mi riempiono di felicità.un paradiso!!!
Ma è incantevoleeeeee!Qualche foto dalle verande
veranda piccola
Vedi l'allegato 644862 Vedi l'allegato 644853 Vedi l'allegato 644856
veranda grande vista da dentro casa
Vedi l'allegato 644850
particolare
Vedi l'allegato 644847 Vedi l'allegato 644859
Bè, che dire...
davvero complimentissi per il lavoro meraviglioso che state facendo!!! Io non avrei saputo neppure da dove cominciare...
Sta venendo davvero una meraviglia!
Una curiosità... la parte progettuale è tutta vostra anche quella o vi siete affidati a qualcuno?
Grazie mille @SkittiBellissimo complimenti !
Davvero bellissimo il laghetto e quei gradini.... proprio un bel vedere!
paradiso
Grazie mille, c'è ancora tanto da fare e abbiamo decisamente rallentato i ritmi c'è tempo, pian pianino faremo anche il resto.Il laghetto è proprio diventato carino!
Anche il colpo d'occhio verso i gradini della tua Sicilia è davvero gradevole.
Bel lavoro!