• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se fra di noi ci fosse.............

gigino67

Florello Senior
UN VIP ????

QUALE VIP VI FAREBBE PIACERE CHE FOSSE QUI CON NOI?????

MUMBLE...MUMBLE.........

IO VORREI CHE CI FOSSE..........LA LITTIZZETTO........:D :lol:

crica

Giardinauta Senior
Io ho pensato invece a Teo Teocoli.... è un comico ma è lo sanno in tanti che ha un carattere infernale!! Darebbe filo da torcere a tutti....e già mi immagino delle belle risse da saloon!! :lol: :lol: :lol:
ciaociao
cri

gigino67

Florello Senior
e se ci fosse la De Filippi????

hihihihi

canto, ballo, danza classica, recitazione...
hahahahhaahahahahahahahahah

coccinella40

Master Florello
gigino67 ha scritto:
ebbene si lo sono.........
INDOVINATE CHI SONO??????

HIHIHIHIHIIIIIIHIIH

CHI SEI???????????????????????????:confuso: :confuso: :lol: :lol:

ani21.gif

Ultima modifica:

seya

Master Florello
vorrei conoscere Ryoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar.
e anche Keyko Takemiya, e Kazuma Kodaka.
sono autrici di shoujo manga e shonen ai.
tao :)

me le bacerei tutte e le ringrazierei all'infinito!!!!
e poi chiederei loro due disegni....yuk yuk.

P

Piera1

Guest
Su questo forum vorrei incontrare Tobias Moretti, il mio Commissario Moser, anche Raul Bova non sarebbe male e nemmeno George Clooney, dite che ho esagerato?

sidenut

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Su questo forum vorrei incontrare Tobias Moretti, il mio Commissario Moser, anche Raul Bova non sarebbe male e nemmeno George Clooney, dite che ho esagerato?

Diciamo che a me piacerebbe ci fosse Richy Memphis (nn so come si scrive naturalmente), ma quanto mi piace:crazy: !!!(eeee... lo so che nn è bellissimo) xò mi piacerebbe averlo qui... magari in chat a fare due battuttine...tutto romanaccio com'è:smok: !!! Piera di George qui noi ne abbiamo abbastanza... se vuoi te po possiamo cedere:D :D :D

Alto